espansione per Dice Forge

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: espansione per Dice Forge

Messaggioda phalanx » 22 feb 2019, 17:46

Immagine
Gioco disponibile da oggi in francia
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda traico7 » 22 feb 2019, 18:20

phalanx ha scritto:Amen, se asmodee Italia non vuole i miei soldi, li darô a philbert

Magari i tuoi soldi li vorrebbe anche.. Ma se produrlo gli costa più che quello che ci guadagnano..

Aries6 ha scritto:A questo punto la domanda nasce spontanea: anche Dice Forge è stato un flop? :pippotto:

Una volta lessi, e secondo me fu proprio Asmodee (allora Asterion) a dirlo, che mediamente un'espansione vende il 20% del gioco base.. Quindi in base anche ai costi di produzione fanno presto a fare due conti di quante copie devono produrre x guadagnarci.. Se questo numero supera abbondantemente il 20% passano la mano..
Queste non è farina del mio sacco.. Fu proprio qualcuno del settore a dirlo.. Solo non sono certo fosse la allora Asterion...
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda lord_fener » 22 feb 2019, 18:56

Fanno assolutamente bene a fare i loro calcoli :approva:
Spero solo che anche l'Amazon italiano lo metta in vendita a prezzo di listino, perchè 10€ di spedizione per un'espansione da 27€ mi sembrano un po' tanti (non raggiungerei infatti la cifra di 100€ per abbassare le spedizioni, perchè preferisco acquistare da siti italiani, specialmente quelli convenzionati con la Tana :D :D :D )
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda phalanx » 22 feb 2019, 20:54

Vedrete che tra una/due settimane sarà su egyp e compagnia bella, basta non avere fretta.

Capisco il discorso sui costi di produzione e le proiezioni di vendita e non pretendo che qualcuno produca in perdita, ma attenzione che è un gioco pericoloso. Io adesso con molti prodotti preferisco partire direttamente con le edizioni in inglese per evitare di trovarmi prodotti monchi (detesto mischiare le lingue)
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Fenix » 22 feb 2019, 20:55

phalanx ha scritto:attenzione che è un gioco pericoloso. Io adesso con molti prodotti preferisco partire direttamente con le edizioni in inglese per evitare di trovarmi prodotti monchi (detesto mischiare le lingue)

This!
Offline Fenix
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Messaggioda traico7 » 22 feb 2019, 21:56

phalanx ha scritto:Vedrete che tra una/due settimane sarà su egyp e compagnia bella, basta non avere fretta.

Capisco il discorso sui costi di produzione e le proiezioni di vendita e non pretendo che qualcuno produca in perdita, ma attenzione che è un gioco pericoloso. Io adesso con molti prodotti preferisco partire direttamente con le edizioni in inglese per evitare di trovarmi prodotti monchi (detesto mischiare le lingue)

Su giochi dipendenti dalla lingua la penso come te.. Per quelli indipendentementi, sinceramente, mi frega il giusto..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Precedente

Torna a Novità ludiche