Espansioni Ita Massive Darkness

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Espansioni Ita Massive Darkness

Messaggioda Graziano70 » 24 gen 2019, 9:07

Buongiorno a tutti,qualcuno di voi ha già avvistato le seguenti espansioni in italiano!!Ratling,Stregoni vs Lord Tusk,Una missione di Lava e Cristalli,Assassini della Luna Rossa,...li preordino,anzi per uno sbaglio mio li acquisto su un noto negozio nonostante siano solo in preordine,il negozio cortesemente mi informa che il prodotto è esaurito(ancor prima di arrivare??)...vado sul sito del produttore per l’italia!!...lo danno in vetrina come ultimi arrivi.....bene!!dico io...però mando un’email per avere più informazioni...mi rispondono che i prodotti non si sa quando escono...gli faccio notare che il loro sito lo da come arrivato e fa bella mostra in vetrina....ha bene,mi rispondono allora buon divertimento!!!!!!....quello che non capisco è come fanno a non sapere che fine hanno fatto i loro prodotti.....vado a curiosare poi su qualche altro negozio e li danno come disponibili....ora mi affido da anni nel negozio dove ho acquistato le espansioni,sono stati altresì supergentili rimanendo a disposizione se voglio modificare l’ordine....(a me interessano ovviamente ciò che ho preso)...quello che non capisco è come fa un grande negozio rimanere senza giochi in uscita,con l’unica spiegazione che sono esauriti!!!!c’è qualcosa che mi sfugge??....ciao
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Graziano70

Re: Espansioni Ita Massive Darkness

Messaggioda Graziano70 » 24 gen 2019, 17:14

Perdonatemi,ricevuta or ora via mail la disponibilità delle espansioni e conseguentemente spedizione!!!...buona giornata
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Graziano70

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari