Moderatore: liga
*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme
liga ha scritto:
Castle Mechants (Z-Man Games)
liga ha scritto:PS. nella premazione degli IGA Gregg mi ha chiesto una bella frase in italiano di chiusura per il discorso rivolto ai tre italiani vincitori ... cosa potevo suggerirgli se non un "Buon gioco a tutti" !
trilobit ha scritto:Ci puo' anticipare qualcosa su Caylus (Ystari)? Le prime impressioni, qualche commento generale...
"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)
genma1 che ha comprato qualcosina qua e là... ha scritto:Per il resto, questi i miei acquisiti:
genma1 che precisa che c'è dell'altro... ha scritto:...sono certo vi sia dell'altro, ma proprio non riesco a ricordare tutto...
Zollone ha scritto:Liga sei anche in questa foto o sbaglio?
*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme
liga ha scritto:Zollone ha scritto:Liga sei anche in questa foto o sbaglio?
mitica! si', e' la cena in cui ho chiaccherato a 360 gradi con Frieser che e' davcvero un'ottima persona e un gran giocatore ... ho provato anche a prenotarlo per Modcon 2006 ma credo che per lui sia un periodo davvero ostico (ma non demordo!)
il ragazzo biondo con gli occhiali e' il suo grafico (quello che fa le illustrazioni e cura la grafica dei giochi 2F) ... anche lui un bellissimo elemento ...
Per quel che rigyarda Tempus e' una delle (tante) cose che avrei voluto fare ad Essen ma che non sono riuscito a fare ... purtroppo 4 giorni (incluse le searate) non sono sufficienti a fare/provare/vedere tutto ...
buon gioco
Liga
Mio Blog: https://www.piatelanderculo.it/
Morpheus ha scritto:Ma io sapevo che TEMPUS non sarebbe uscito per Essen! Siete sicuri che c'era?
genma1 ha scritto:Morpheus ha scritto:Ma io sapevo che TEMPUS non sarebbe uscito per Essen! Siete sicuri che c'era?
Confermo, c'era solamente un prototipo scrausissimo della scatola... e non era l'unico titolo annunciato a mancare...
Mio Blog: https://www.piatelanderculo.it/
Morpheus ha scritto:Se non sbaglio mancavano anche parecchi della Eagles? Tipo Railroad Tycoon...
Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti