Essen 2007 Preview: online dal 1 luglio

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Essen 2007 Preview: online dal 1 luglio

Messaggioda liga » 22 giu 2007, 14:50

Ciao a tutti

dal 1 Luglio sarà disponibile online la preview dei giochi che usciranno alla fiera di Essen 2007, con schede, note degli autori, immagini ... insomma, tutto quanto Eric W. Martin e gli altri collaboratori di BGN hanno raccolto e raccolgieranno da qua alla fiera.

Unico difetto è che la preview sarà visibile esclusivamente agli utenti registrati di BGN.

A differenza del nostro sito e di BGG che sono delle verie e proprie community, BGN è una progetto editoriale: Eric W. Martin (e in precedenza Rick Thornquist) lavorano a tempo pieno sul sito, controllano e spesso rielaborano quasi tutte le notizie, scrivono mail, contattano le ditte e quindi da BGN devono ricavare di che vivere.

Il lavoro mio e degli altri inserzionisti è invece puramente gratuito (come il contributo che diamo a BGG o, nel mio caso, alla Tana) ma è quindi inevitabile che alcune feature del sito (tra cui la Preview di Essen e Norimmberga) prevedano l'iscrizione al sito e il pagamento della quota.

Invito gli autori Italiani che ancora non mi hanno inviato il materiale per questa preview a contattarmi al più presto a liga@treemme.org
buon gioco a tutti
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda busgat » 4 lug 2007, 20:52

una domanda: ma in che periodo sarà Essen 2007?

grazie
Offline busgat
Babbano
Babbano

Goblons: 80.00
Mercatino: busgat

Messaggioda rporrini » 4 lug 2007, 20:54

Metà ottobre
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda busgat » 6 lug 2007, 2:02

ma quindi per avere o vedere la essen preview bisogna iscriversi al sito e pagare??? :-?
Offline busgat
Babbano
Babbano

Goblons: 80.00
Mercatino: busgat

Messaggioda liga » 2 ago 2007, 10:25

busgat ha scritto:ma quindi per avere o vedere la essen preview bisogna iscriversi al sito e pagare??? :-?

purtroppo sì ... la scelta di Eric W. Martin (editore di BGN) può non essere condivisibile ma gestire BGN è il suo primo lavoro e in qualche modo deve cavarci uno stipendio ... e ti assicuro che a quella preview dedica ore ed ore ogni giorno ... per me vale la pena, anche solo per supportare il sito di informazioni sui giochi da tavolo a cui mi collego più spesso!

buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Torna a Essen