Essen 2011 ... alberghi ...

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Essen 2011 ... alberghi ...

Messaggioda liga » 14 ago 2011, 1:33

Ciao

ho prenotato il volo per me e mia figlia (10 anni) ma sto avendo seri problemi a trovare un albergo ... quelli nelle vicinanze sembrano tutti pieni ... qualche siggerimento per un albergo che sia a tiro di metrò dalla fiera ?

buon gioco e grazie
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda IlDani » 16 ago 2011, 22:23

Quest'anno è drammatica... tutto già pieno, prezzi più alti, possibilità di annullare la prenotazione solo dietro lauto pagamento.
Io di solito vado in macchina, quindi ho potuto adattarmi a prendere posto a 10km da Essen, se no i prezzi sono molto molto alti.
Comunque io di solito guardo su booking.com che fa quello che deve (meglio di trivago, ho potuto constatare).
Offline IlDani
Maestro
Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: IlDani

Messaggioda liga » 21 ago 2011, 1:21

grazie! ... ho comunque trovato alla fine un posto alla Jung (nell'albergo dove va Wallace) chiedendo direttamente a Martin!

buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Torna a Essen