Essen 2013: chi ci sarà?

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Essen 2013: chi ci sarà?

Messaggioda Pupina » 10 ott 2013, 11:48

Chi parteciperà alla fiera? Magari se ci va bene ci si incontra..! :grin:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Archie » 10 ott 2013, 12:17

Un po' prima di quando sono andato io (2011) qui sul forum qualcuno aveva suggerito di girare per la fiera con la propria tessera in bella vista (al petto o al collo), così da poterci riconoscere tra GOBLIN.
Morale: io ho "ottemperato" ma una volta lì ne avessi visto un'altro con la cartina (o la maglia) verde davanti...
E così non ho conosciuto nessun nuovo "collega" di Associazione...
Peccato.
Ciò non toglie che, comunque, potresti farlo, per quello che costa! E magari sarai più fortunata del sottoscritto!!! ;)
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda Rotilio » 10 ott 2013, 12:25

Certo che ci si vede.

Anzi si potrebbe anche bere una birra insieme o testare un gioco appena acquistato.
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Pupina » 10 ott 2013, 12:31

Sarebbe bello incontrarsi in fiera! Io la tessera me la porto volentieri se si decide di fare così.. ottimo!

Io e need2revolt stiamo al Welcome hotel essen, Schützenbahn 58.
Se non in fiera ci si può anche incontrare in uno dei nostri alberghi la sera!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Rotilio » 10 ott 2013, 12:34

Pupina ha scritto:Sarebbe bello incontrarsi in fiera! Io la tessera me la porto volentieri se si decide di fare così.. ottimo!

Io e need2revolt stiamo al Welcome hotel essen, Schützenbahn 58.
Se non in fiera ci si può anche incontrare in uno dei nostri alberghi la sera!

io sarò in camper a 500 metri dall'entrata...ovviamente sarete i benvenuti.

poi ti mando i riferimenti cosi ci mettiamo d'accordo su come/dove/quando vederci !
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Syliael » 10 ott 2013, 12:44

se ci vedremo in fiera non so ma potremmo sicuramente vederci a cena, sono quasi certa che faremo l'abbonamento con il balcan hof http://www.balkanhof.de :)
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verita' e' un atto rivoluzionario...
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda gavhriel » 10 ott 2013, 12:45

Presente per la prima volta!!! Tessera goblin al collo e (poste italiane permettendo) da questo giro anche maglia XD

Rotilio conta anche me (e spero qualche altro milanese) per quella birra XD.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda renberche » 10 ott 2013, 12:45

Io ci sarò dal venerdì alla domenica con la mia fidanzata...vedrò di portarmi la maglietta col logo che uso qui e tessera :grin: ..oppure (nella speranza che ci sia il wifi) possiamo metterci d'accordo per trovarci in fiera

al momento non ricordo il nome dell'hotel dove alloggiamo :oops:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda kagliostro » 10 ott 2013, 12:58

Presente anche io per la prima volta, sarò con un amico e già li ci si vedrà con Olaf78 e Plombiers e Rotilio.
Anche se la mia associazione ancora non fa parte della tana dei Goblin, la targhetta con il nick name la metto anche io.
La sera sarebbe bello vedersi tutti per giocare insieme e bere... :grin:
Appena ho notizie del nome dell'albergo ve lo comuninco.
:grin:
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda Andrew » 10 ott 2013, 14:15

Beati voi... :cry: :cry: :cry:

Ma il prossimo anno... 8)
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda zrobin » 10 ott 2013, 15:00

8-O 8-O 8-O
Syliael ha scritto: sono quasi certa che faremo l'abbonamento con il balcan hof http://www.balkanhof.de :)

doh

:lol: :lol:
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda Pupina » 10 ott 2013, 15:09

Syliael ha scritto:se ci vedremo in fiera non so ma potremmo sicuramente vederci a cena, sono quasi certa che faremo l'abbonamento con il balcan hof http://www.balkanhof.de :)

Ehi! è a uno sputo dal nostro hotel!
Noi ci aggreghiamo assolutamente! 8)
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda renberche » 10 ott 2013, 19:05

trovato l'hotel: Webers , Huttropstr 60 :grin:

se qualcuno passa per l'aeroporto di Dussedolf verso le 16 del giovedì faccia un fischio 8)
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Olaf78 » 10 ott 2013, 19:28

Confermo presenza insieme a Plombiers e fabietto76. Noi pernottiamo ad Oberhusen ad una 20 minuti da Essen, quindi per la cena la vedo difficoltosa.

Per la fiera non c'è problema a trovarsi: io avrò sempre addosso o la maglietta bianca della torre d'avorio con nome Olaf sulla schiena o la maglietta della Placentia Games. Se mi riconoscete fermatemi!!!!!!
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda plombiers » 10 ott 2013, 20:19

Olaf78 ha scritto:Confermo presenza insieme a Plombiers e fabietto76. Noi pernottiamo ad Oberhusen ad una 20 minuti da Essen, quindi per la cena la vedo difficoltosa.

Per la fiera non c'è problema a trovarsi: io avrò sempre addosso o la maglietta bianca della torre d'avorio con nome Olaf sulla schiena o la maglietta della Placentia Games. Se mi riconoscete fermatemi!!!!!!

La maglietta dipenderà molto da come mi sveglio la mattina, la tessera di sicuro, ma soprattutto tanti carrelli Azzurro IKEA stracolmi.
Per la cena organizziamoci, di solito noi andiamo in rosticceria nei pressi della Fiera e poi a nanna.
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Prossimo

Torna a Essen