Essen 2015 - Lista Consigli

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Essen 2015 - Lista Consigli

Messaggioda vincyus » 30 set 2015, 19:37

Tra i titoli indicati nella lista, volevo sapere a quali siete interessati e quali volete comprare

Questa la lista.
nippon, signorie, tickerion, diluvia project, 504, king is dead, trought the ages, pax porfiriana, dice city, antartica, among noble,s new york 1901,the gallerist, haspelknetch

Ho già preso sottomira TTA e King is Dead.... in forse 504. Per il resto cosa sapete dirmi? impressioni? consigli? giocati?

Grazie
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Re: Essen 2015 - Lista Consigli

Messaggioda Mica » 1 ott 2015, 11:54

giocati, nessuno di questi.
ho provato Expo 1906 e non è male.

di quelli citati, prenderò sicuramente trickerion, tta lo guardo e forse prendo quello in ita (più che altro perchè già ce l'ho).Aggiungo

da provare: among nobles, forse dilluvia e dice city. Aggiungo: Dadaocheng, baby blues, Haithabu, Pursuit of happyness e The bloody inn.
Bretagne, Consiglio dei quattro e Shakespeare se ho tempo, sennò provo in Italia!
Tutti i provati poi decido se acquistare
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 1,900.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Io gioco Classico

Messaggioda vincyus » 1 ott 2015, 12:12

Consiglio dei quattro come è a livello di meccaniche? Adoro i 2 autori.

Antarctica? Qualcuno sa di cosa tratta?

E il nuovo di Uwe?

Troppa roba...
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Messaggioda lollixo » 1 ott 2015, 14:40

vincyus ha scritto:Consiglio dei quattro come è a livello di meccaniche? Adoro i 2 autori.

Antarctica? Qualcuno sa di cosa tratta?

E il nuovo di Uwe?

Troppa roba...

Ci sono in questo thread le anteprime dei primi due:
viewtopic.php?t=83853

Quanto al nuovo Uwe sembra un sandbox alla caverna / fields of arle, con settanta azioni disponibili dalle foto , a tema vichingo , ma ad essen sarà solo in anteprima, uscita nel 2016, insomma si sa poco!

Inviato dal mio K007 utilizzando Tapatalk
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: lollixo

Messaggioda IGiullari » 1 ott 2015, 23:54

Di uwe esce hengist per due giocatori di cui trovi l'anteprima
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi