ESSEN A MILANO! -8/11

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Babs » 5 nov 2009, 7:50

vi ricordo che ESSEN a MILANO è elencato nella sezione Eventi: indicate anche lì la vostra presenza :)

a domenica
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Babs » 9 nov 2009, 9:18

ciao a tutti!

vorrei ringraziare i NUMEROSISSIMI (più di 70!) partecipanti alla giornata ludica "Essen a Milano" di ieri: è stata una bella giornata e gioco e divertimento hanno regnato sovrani :D.

Dall'esperienza di ieri, e dai prossimi Milleungioco, uscirà la "wish list" dei giochi-Essen che chiederemo di mettere al prestito in Casa dei Giochi (oltre a Vasco da Gama, On the Brink e Horse Fever che hanno già raggiunto gli scaffali ;) ), quindi se volete dare il vostro parere sugli "irrinunciabili", fatevi avanti!

alla prossima e grazie ancora a tutti per la bellissima giornata :)

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda ASA » 9 nov 2009, 13:10

Babs ha scritto:ciao a tutti!

vorrei ringraziare i NUMEROSISSIMI (più di 70!) partecipanti alla giornata ludica "Essen a Milano" di ieri: è stata una bella giornata e gioco e divertimento hanno regnato sovrani :D.

Dall'esperienza di ieri, e dai prossimi Milleungioco, uscirà la "wish list" dei giochi-Essen che chiederemo di mettere al prestito in Casa dei Giochi (oltre a Vasco da Gama, On the Brink e Horse Fever che hanno già raggiunto gli scaffali ;) ), quindi se volete dare il vostro parere sugli "irrinunciabili", fatevi avanti!

alla prossima e grazie ancora a tutti per la bellissima giornata :)

Babs

Grazie a tutti voi per la splendida ospitalità e cortesia.
Confermo che la partecipazione è stata veramente "di massa", senza peraltro impedire di giocare per mancanza di spazio.
Mi sarebbe piaciuto provare Imperial 2030 ma non sono riuscito :evil:
Mi sono comunque abbondantemente consolato con Vasco da Gama (ma che bello!), Caligula ed Ad Astra! :grin:

Grazie ancora ed alla prossima

ASA
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda Rabdomante » 9 nov 2009, 16:32

Ciao a tutti,
anch'io ne esco con un'ottima impressione, anche se ho presenziato solo un'oretta in mattinata, ed ero assieme a mio figlio. Io ho avuto modo di "sbirciare" i tavoli da gioco (ma è davvero così bello, VdG?) e mio figlio si è molto divertito con "Villa Paletti" e "Rattle Snake".

Poi ha visto Babs -che ringrazio per la sua consueta gentilezza e disponibilità- che giocava a "Wings of War", e ha scoperto un nuovo mondo... 8-O

Prevedo un futuro difficile, per il mio portafoglio... ;)

Saluti.
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Rabdomante

Messaggioda Tetsuo_LiF » 9 nov 2009, 19:40

Bella giornata, è sempre un piacere vedere i tavoli pieni di gente. Giochi nuovi provati (Adventurers, Endeavor e Cyclades) che, pur a mio giudizio non capolavori, ci hanno fatto divertire!
Alla prossima,
Bruno

Ludus in Fabula. We play other games.

https://www.ludusinfabula.com

Offline Tetsuo_LiF
Novizio
Novizio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 480.00
Utente Bgg: Tetsuo [LiF]
Mercatino: Tetsuo_LiF

Messaggioda chato » 10 nov 2009, 0:40

Ringrazio anch'io Babs per la tua solita disponibilita' e' stata una bella giornata, calma nella mattinata ma nel pomeriggio ho visto una vera invasione di giocatori.

Rabdomante ha scritto:Ciao a tutti,
anch'io ne esco con un'ottima impressione, anche se ho presenziato solo un'oretta in mattinata, ed ero assieme a mio figlio. Io ho avuto modo di "sbirciare" i tavoli da gioco (ma è davvero così bello, VdG?) e mio figlio si è molto divertito con "Villa Paletti" e "Rattle Snake".

Ciao Rabdomante allora eri tu a fianco al ns tavolo che giocavi con un bambino noi eravamo alla vs sinistra che stavamo provando The Advventure.
Se ti ricordi ci siamo incontrati una volta su vassal per Twilight Struggle.
Averlo saputo prima facevamo due chiacchere.
Offline chato
Novizio
Novizio

Mercatino: chato

Messaggioda Rabdomante » 10 nov 2009, 10:52

chato ha scritto:
Ciao Rabdomante allora eri tu a fianco al ns tavolo che giocavi con un bambino noi eravamo alla vs sinistra che stavamo provando The Advventure.
Se ti ricordi ci siamo incontrati una volta su vassal per Twilight Struggle.
Averlo saputo prima facevamo due chiacchere.

Ciao chato,
mi ricordo del vostro numeroso gruppo. Ma alla fine, belle miniature a parte, com'è The Adventurers?

Quando vuoi provare Twilight Struggle (anche LIVE, in ludoteca), basta che me lo fai sapere, così mi faccio preparare il gioco da Babs.

Inoltre ti anticipo che ho in arrivo 1960: The Making of the President, altro prodottino molto gradevole.

A tua disposizione.

Saluti.
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Rabdomante

Messaggioda Mariov » 10 nov 2009, 12:04

Bella esperienza anche da parte mia. Ho potuto provare solo Vasco da Gama, (molto bello) perché ero impegnato a spiegare Caligula.

Però è stata davvero una bella giornata. Peccato solo che la UESM non sia più vicina :)
Mario Sacchi - Post Scriptum
www.postscriptum-games.it
https://mariosacchi.blogspot.com

Il mondo è bello perché è Mario
Offline Mariov
Esperto
Esperto

Goblons: 440.00
Mercatino: Mariov

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività