eleanti ha scritto:Io e fireontheboard ci saremo per tutta la durata dell' evento e ci offriamo volontari per spiegare:
Key to the city: London
Pax Renaissance (spiegatore solo fireontheboard)
The Arrival
IGiullari ha scritto:E vabbè.. portremo pure first class.. ma sono tanti i gioco che vogliamo giocare..
fireontheboard ha scritto:IGiullari ha scritto:E vabbè.. portremo pure first class.. ma sono tanti i gioco che vogliamo giocare..
Beh nulla vieterebbe di riproporre la giornata anche durante un altro weekend di novembre
IGiullari ha scritto:E vabbè.. portremo pure first class.. ma sono tanti i gioco che vogliamo giocare..
kenparker ha scritto:Posto qui, con orgoglio, la lista dei 43 giochi che al momento potremo trovare ad Essen a Milano:
kenparker ha scritto:fireontheboard ha scritto:IGiullari ha scritto:E vabbè.. portremo pure first class.. ma sono tanti i gioco che vogliamo giocare..
Beh nulla vieterebbe di riproporre la giornata anche durante un altro weekend di novembre
Per la gioia di mia moglie...IGiullari ha scritto:E vabbè.. portremo pure first class.. ma sono tanti i gioco che vogliamo giocare..
Guardate che ve lo aggiungo veramente.
Poi tirate fuori solo quello che vi va, capisco che non si possa fare/far provare tutto in una giornata,, oppure no?
kenparker ha scritto: miei crucci rimangono A Feast for Odin...
paperoga ha scritto:Non è il caso di aprire una discussione per organizzare i tavoli?
A che ora si inizia?
kenparker ha scritto:I miei crucci rimangono A Feast for Odin, Solarius Mission, First Class e Inis, se qualcuno volesse portarli
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti