Essen @ Milano, The Day After

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Messaggioda paperoga » 6 nov 2016, 12:15

Quelle due magliette gialle
tanto grandi al punto che
le vedevi dappertutto

tavoli pieni sin dal mattino, gente che allegramente giocava a di tutto e di più, dimostratori molto preparati, sempre sul pezzo e col dono dell'ubiquità e due apone giganti che svolazzavano tra un tavolo e l'altro ora spiegando un gioco, ora spiegando come partecipare alla manifestazione, ora spiegando cos'era quel posto pieno di mostri, robot, peccatori, marziani, ferrovie e tramvie, talpone guerrafondaie, mondine cinesi etc.etc.
Un grazie a tutti, grazie a chi ha portato i giochi e li ha spiegati, grazie ai giocatori assidui e a quelli occasionali, grazie a chi ha fatto chilometri per venirci a trovare, grazie alla UESM ed al suo anfitrione sempre disponibile anche se un po' lento nel giocare.
Una giornata uggiosa passata in allegria una giornata quasi perfetta, è mancata la ciliegina, il sorriso di un bambin...ehm...il sorriso di un barista :grin: :grin: :grin: (gente allegra il ciel l'aiuta), se solo fosse successo, se solo uno avesse ricevuto un sorriso e fosse sopravvissuto per raccontarlo sarebbe stato il mitologico e da tutti inseguito 'Perfect Day', ma in fondo meglio così, altrimenti non ci sarebbe motivo per ritornare :D

p.s un plauso a chi nonostante la pizza sullo stomaco, le 12 ore filate di gioco, le condizioni metereologiche avverse, le regole in coreano ha avuto il coraggio di sfidare 'Broncio' e trattenere gli ultimi fino all'ultimo istante intavolando e dimostrando Fold It
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Re: Essen @ Milano, The Day After

Messaggioda IGiullari » 6 nov 2016, 12:48

Noi siamo stati felici di esserci sparati 213km al mattino e 213 alla sera per stare con voi.
Tanta invidia per il posto che avete e per tutto quello che riuscite ad organizzare.
Chapeau
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda eleanti » 6 nov 2016, 13:03

Copio anche qua quello che ho scritto nell'altra discussione riguardante l'evento.

eleanti ha scritto:Io ringrazio tutti, spiegatori, partecipanti e uesm per aver contribuito, tutti insieme, a rendere meraviglioso e unico (e non solo per il numero di titoli apparecchiati) l'evento di oggi!

Un ringraziamento particolare a chi ci è venuto a trovare da fuori Milano ♥️
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda UtterMarcus » 6 nov 2016, 13:32

Qualcuno ha fatto le foto ai tavoli? Io dimenticato :muro:

Cmq dovremmo farlo più spesso, propongo un ModenaPlay @Milano.

E una volta al mese potremmo giocare nell'open-space e accogliere i fratelli, come sembra :)
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
I miei articoli https://www.goblins.net/users/uttermarcus/recensioni-e-articoli
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Messaggioda eleanti » 6 nov 2016, 13:38

UtterMarcus ha scritto:Qualcuno ha fatto le foto ai tavoli? Io dimenticato :muro:

:)

Io ne ho fatte diverse e non sono la sola.
Trovi già del materiale sul ns profilo Facebook e a breve anche sul sito!
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda RebelYell » 6 nov 2016, 14:27

Da nuovo membro della Tana, un grazie a tutti per l'evento SPETTACOLARE!!

Alla prossima (che ahimè, causa trasferta di lavoro, sarà martedì 15)!
Just another freak in the freak kingdom
Offline RebelYell
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: RebelYell0
Board Game Arena: RebelYell
Yucata: RebelYell
Mercatino: RebelYell

Messaggioda Tania-94 » 6 nov 2016, 15:17

Un ringraziamento speciale anche da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato e organizzato l'evento, mi sono divertita molto e non mancherò nemmeno l anno prossimo :approva: :clap:
Offline Tania-94
Babbano
Babbano

Mercatino: Tania-94

Messaggioda Tania-94 » 6 nov 2016, 15:18

Un ringraziamento speciale anche da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato e organizzato l'evento, mi sono divertita molto e non mancherò nemmeno l anno prossimo :approva: :clap:
Offline Tania-94
Babbano
Babbano

Mercatino: Tania-94

Messaggioda a_silvia » 7 nov 2016, 8:17

IGiullari ha scritto:Noi siamo stati felici di esserci sparati 213km al mattino e 213 alla sera per stare con voi.
Tanta invidia per il posto che avete e per tutto quello che riuscite ad organizzare.
Chapeau

E grazie a te per aver spiegato i tuoi giochi, anche a costo di interrompere altre partite in corso! :grin:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda kenparker » 7 nov 2016, 11:19

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie a tutti!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda FabioGamer » 8 nov 2016, 15:19

grazie a tutti i dimostratori! Non sono rimasto tutto il giorno ma devo dire che vedere dalla mattina così tanta partecipazione è stato bello,
ho giocato a scythe e mi sono divertito parecchio! ho spiegato nome in codice pictures e ho trovato persone con cui subito c'è stata intesa, stasera lavorerò fino a tardi e difficilmente passerò in tana, sicuramente ci vedremo martedì 15, buon gioco a tutti!
Offline FabioGamer
Babbano
Babbano

Mercatino: FabioGamer

Torna a TdG Milano: eventi e attività