Essen Secondo noi

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Messaggioda kadaj » 19 ott 2012, 8:52

sava73 ha scritto:piccolo OT, Kadaj invece a Lucca ci vai?
...potrebbe darsi che pure il sava73 ci vada... potrebbe darsi Immagine

Il Kadaj dorme in macchina il 31 per essere sicuro di essere il primo della fila il primo giorno... E per installarsi lì per tutti e 4... :lol:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda kagliostro » 19 ott 2012, 9:52

Invidi tremenda invidia..... quanto vorrei essere li e Lucca è ancora lontana..... :evil: :drool:
Appena potete postate qualche impressione sui giochi provati...
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda Andrew » 19 ott 2012, 9:56

kadaj ha scritto:

Il Kadaj dorme in macchina il 31 per essere sicuro di essere il primo della fila il primo giorno... E per installarsi lì per tutti e 4... :lol:

In che stand dormirai?? ;)
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda kadaj » 19 ott 2012, 10:54

Andrew ha scritto:
kadaj ha scritto:

In che stand dormirai?? ;)

Ovviamente in quello contenente gdt... Mi nascondo e quando si spengono tutte le luci compaio da sotto qualche tavolo... :lol:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda sava73 » 19 ott 2012, 11:40

se fosse io arriverei Sabato mattina intorno alle 9.30/10.00 per rimanere fino a che non mi cacciano :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 19 ott 2012, 11:50

sava73 ha scritto:se fosse io arriverei Sabato mattina intorno alle 9.30/10.00 per rimanere fino a che non mi cacciano :lol:

Andata... Ci organizziamo in un altro topic per un appuntamento.. (ormai siamo gli spammer ufficiali e ci è permesso fare OT in qualsiasi topic) :lol:

FINE OT
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda odk » 19 ott 2012, 14:11

Durante la nostra assenza avete cannibalizzato, il toreador , mi fa piacere.
I nostri eroi del ultimo avvistamento hanno poi terminato il viaggio confrontando si con la leggenda del lago che nn c'è, o almeno che sembra non esserci, insomma siamo passati su un lago per chilometri, secondo il nostro stradario, senza mai vederlo.

È poi la fiera , la sagra del meeples, li dove ogni velleità cade, e il gioco da tavolo é l unico padrone .
Tante facce brutte che si incontrano in crucconia, a furia di maiale arrosto e patate che mancò Rocco quando faceva la pubblicità ne ha viste tante, si provano giochi e Si comprano giochi.

Ditadinchiostro dice, rivolgendo si a Savana e Kadaj, siete infimi giocatori di serie B, quindi smettete di insozzare il post , e cercate di erudire il vostro stato di giocatori di briscola.

Salutone.

Odk e Dita.
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 20 ott 2012, 4:57

Sto seguendo Essen attraverso lo streaming di boardgamegeek. Le mie impressioni le trovate sul blog http://giochiegiocatori.net/
Per Lucca io ci sarò tutti e quattro i giorni, quindi se ci organizziamo si può fare un bel gruppo, noi siamo in quattro.

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Erik_Von_Jackal

Messaggioda ob1 » 20 ott 2012, 8:51

Erik_Von_Jackal ha scritto:Sto seguendo Essen attraverso lo streaming di boardgamegeek. Le mie impressioni le trovate sul blog http://giochiegiocatori.net/
Per Lucca io ci sarò tutti e quattro i giorni, quindi se ci organizziamo si può fare un bel gruppo, noi siamo in quattro.

Erik

Complimenti!
Mazza che lavorone che hai fatto!
Bravo bravo!

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Mercatino: ob1

Messaggioda kroq-gar » 20 ott 2012, 9:59

Ad Essen ci sono anche Normanno,Plautus e Schopfenhoffen ;)
(per la serie italiani nel mondo)
Per me sarà per l'anno prossimo penso...
Pro Diffusione Ludica!https://gdtvideogames.forumfree.it/
Offline kroq-gar
Novizio
Novizio

Mercatino: kroq-gar

Messaggioda tika » 20 ott 2012, 11:02

Erik_Von_Jackal ha scritto:Sto seguendo Essen attraverso lo streaming di boardgamegeek. Le mie impressioni le trovate sul blog http://giochiegiocatori.net/

Erik

Fantastico lavoro, ti ringrazio davvero!
Ci sembrano essere decine e decine di giochi interessanti!!

Ma una domanda tecnica: tendenzialmente ad Essen questi giochi si possono provare?
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 20 ott 2012, 12:11

Seguo sempre, lavoro permettendo, il live da Essen perchè essendo affetto dal morbo di Kadaj, seppur in forma più lieve rispetto al capostipite, questi video salvano il mio portafoglio dalla rovina e me stesso dalle mazzate della mia compagna:-) Ho pensato che magari qualcun altro poteva salvarsi come me.

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Andrew » 20 ott 2012, 16:52

Erik_Von_Jackal ha scritto:Seguo sempre, lavoro permettendo, il live da Essen perchè essendo affetto dal morbo di Kadaj, seppur in forma più lieve rispetto al capostipite, questi video salvano il mio portafoglio dalla rovina e me stesso dalle mazzate della mia compagna:-) Ho pensato che magari qualcun altro poteva salvarsi come me.

Erik

Ottimo lavoro! Ora mi devo buttare a leggere tutto!! Sicuramente aiuta a scelte più precise! Grazie! ;)
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda kagliostro » 20 ott 2012, 19:21

Io il morbo di Kadaj ce l'ho troppo intrinseco per poterne sfuggire..... Aspetto solo Lucca per dar fondo al mio portafoglio che già sta piangendo per questo..... Ma queste prime impressioni su Essen possono, forse far calare il livello di acquisti in quel di Lucca.....
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 21 ott 2012, 12:45

Aggiunte le impressioni sui giochi presentati ieri

http://giochiegiocatori.net/2012/10/21/ ... 0-ottobre/.

Sto guardando il live ed ho appena visto Escape The Curse of Temple e non capisco da dove arriva tutto l'entusiasmo che c'è su BGG per questo titolo. Sarà che sono troppo vecchio :-)

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Essen