Essen Secondo noi

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Essen Secondo noi

Messaggioda odk » 16 ott 2012, 14:28

Dopo solo 7 ore di viaggio il magico duo, odk ditadinchiostro , giungono nella terra dei canederli, imperterriti a perseguire l obiettivo Essen.
Viaggio intrapreso in macchina , ma quale macchina , diciamo più Carlito, e questa è la sua via. Per ora il viaggio è passato tranquillo, tra il riepilogo delle nuove uscite, delle serate da programmare in terra straniera, accompagnati dalle musiche di ditadinchiostro, che diciamo rilassano e anestetizzano.
Vogliamo ringraziare l ANAS italiana che con il nostro condtributo renderà il tratto autostradale più sicuro e pulito. Ma ora dobbiamo lasciarsi il passo è alle porte ed Essen ci aspetta . Al prossimo stop, con wi vi gratuito.

Odk e fido scudiero Ditadinchiostro.
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Re: Essen Secondo noi

Messaggioda pdp » 16 ott 2012, 14:51

ODK ha scritto:Dopo solo 7 ore di viaggio il magico duo, odk ditadinchiostro , giungono nella terra dei canederli, imperterriti a perseguire l obiettivo Essen.
Viaggio intrapreso in macchina , ma quale macchina , diciamo più Carlito, e questa è la sua via. Per ora il viaggio è passato tranquillo, tra il riepilogo delle nuove uscite, delle serate da programmare in terra straniera, accompagnati dalle musiche di ditadinchiostro, che diciamo rilassano e anestetizzano.
Vogliamo ringraziare l ANAS italiana che con il nostro condtributo renderà il tratto autostradale più sicuro e pulito. Ma ora dobbiamo lasciarsi il passo è alle porte ed Essen ci aspetta . Al prossimo stop, con wi vi gratuito.

Odk e fido scudiero Ditadinchiostro.

Avete viaggiato così veloce che i tutor non hanno fatto in tempo a fotografare la targa :lol: .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda zrobin » 16 ott 2012, 15:47

mitici!!! :grin:
ps. fa freddo su ad essen?
a giove
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda Rotilio » 16 ott 2012, 19:47

Ahaha Grandi!!

Noi partiamo questa sera

Ci vediamo giovedì
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda odk » 16 ott 2012, 23:18

Con il giusto tempo ci godiamo un delizioso panino in quel di stuttgard, ora mettiamo una casetta verde anche su Salzburg e prendiamo i sei punti per aver coperto le varie città di thurn und taxis.
Temperature moderate tra i16 ed i 10. Oggi è stata una bella giornata, abbiamo imparato a fare rifornimento a metano self service grazie ad ingrid ed ora possiamo tutto. Ora andiamo a nanna. Saluti.

Odk
Offline odk
Saggio
Saggio

Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda sava73 » 16 ott 2012, 23:28

:-o

che invidia!
Buon divertimento!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda LordRevan » 17 ott 2012, 0:43

Beati voi ragazzi!
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda jarred » 18 ott 2012, 0:42

Odk E Dita...vi raggiungiamo quanto prima.
Domani io e Sturmtruppen partiamo da Fiumicino mentre so che Syliael e i loschi figuri sono già in terra crucca.
A domani goblins!!!

Jarred

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jarred

Messaggioda ob1 » 18 ott 2012, 7:28

Uffina... Il Dottore mi ha detto che non posso seguire questo post...
Sto morendo di invidia! ;)

Divertitevi ragazzi e narrate, narrate e ancora narrate per i vostri cuggggini goblins rimasti in patria!
;)

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda etto23 » 18 ott 2012, 11:57

jarred ha scritto:Odk E Dita...vi raggiungiamo quanto prima.
Domani io e Sturmtruppen partiamo da Fiumicino mentre so che Syliael e i loschi figuri sono già in terra crucca.
A domani goblins!!!

Jarred

Ricordati quanto richiesto per SMS!!!

buon viaggio e buon divertimento.

:lol:
Offline etto23
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Etto23
Mercatino: etto23

Messaggioda odk » 18 ott 2012, 17:05

Con il giusto tempo ci godiamo un delizioso panino in quel di stuttgard, ora mettiamo una casetta verde anche su Salzburg e prendiamo i sei punti per aver coperto le varie città di thurn und taxis.
Temperature moderate tra i16 ed i 10. Oggi è stata una bella giornata, abbiamo imparato a fare rifornimento a metano self service grazie ad ingrid ed ora possiamo tutto. Ora andiamo a nanna. Saluti.

Odk
Offline odk
Saggio
Saggio

Messaggioda romendil » 18 ott 2012, 17:21

ODK è andato in loop, parla come un disco rotto!

Vai Cami' :lol:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda sava73 » 18 ott 2012, 18:22

:lol:

classico problema da connessione a singhiozzo per smarthphone :lol:
...e io che speravo in un primo resoconto!!!
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 18 ott 2012, 20:41

Come vorrei essere lì... :-(
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 18 ott 2012, 21:10

piccolo OT, Kadaj invece a Lucca ci vai?
...potrebbe darsi che pure il sava73 ci vada... potrebbe darsi Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Essen