Essere la strada

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Essere la strada

Messaggioda ConteGoblin » 12 apr 2012, 16:22

Settimana scorsa, sul sito di giochi flash Kongregate, ho notato una coppia di giochini a dir poco spettacolari, entrambi basati sulla stessa idea (in realtà, io ne ho notato uno, l'altro me l'ha fatto notare Driller, comunque si scriva!).

In You are the road Si ha il controllo sulla strada, cercando di distruggere le auto che ci viaggiano su (cosa non difficile, se non si fa niente si ammazzano tra loro). Il gioco, in sé, è decisamente geniale!

Stessa cosa accade in Roadeo, ma in questo caso si gioca in due: uno crea la strada, cercando di evitare gli ostacoli presenti nel territorio, l'altro guida la macchina, cercando di rimanere in strada.

Due giochi geniali, straconsigliati (Con You are the road si passano ore a studiarsi tutti i modi per far fuori le sei macchine ed è divertente vedere cosa provano i guidatori delle stesse)!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda -ea- » 12 apr 2012, 18:51

Spassosissimi... devo provare a fare quello in due con mia moglie! :grin:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui https://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi