Switch to full style
In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.
Argomento bloccato

Et volià

24 feb 2007, 23:22

Un saluto a tutti i goblins dal "nonno" Amon.
Se può essere utile alla comunità sono disposto a mettere in gioco la mia professionalità (insegnante di lettere) per la revisione formale di regolamentti tradotti e altro.
Purtroppo la mia conoscenza dei giochi da tavolo è piuttosto scarsa (giocavo a Magic ai mitici tempi delle "revised bordo nero") e da questo punto di vista dovrò farmi le ossa. Per ora ho cominciato con alcuni classici: I coloni di Catan, Carcassonne, Caylus, Citadels, Britannia, Traders of Genoa. In futuro cercherò di impegnarmi.

P.S. Esiste la possibilità di selezionare gli utenti per provincia o addirittura per città, in modo da favorire la creazione di eventuali gruppi di gioco? Scusatemi, in fondo sono una volgare matricula...

Re: Et volià

25 feb 2007, 3:19

Amon ha scritto:P.S. Esiste la possibilità di selezionare gli utenti per provincia o addirittura per città, in modo da favorire la creazione di eventuali gruppi di gioco? Scusatemi, in fondo sono una volgare matricula...

Ciao e benvenuto. Purtroppo, al momento, far quello che dici non è possibile. Una proposta in merito alla risoluzione di questo problema era già stata avanzata...magari, con un po' di pazienza...

25 feb 2007, 12:07

benvenuto "nonno" :-)) non preoccuparti anche io sono inesperto in giochi da tavolo ma punto a migliorare. vista la tua professione potresti anche darmi ripetizioni :-))

25 feb 2007, 14:00

benvenuto Amon

25 feb 2007, 14:23

Benvenuto nella Tana!

:beerchug:

25 feb 2007, 15:06

Benvenuto a bordo!

25 feb 2007, 18:22

Ciao & Benvenuto :!:

25 feb 2007, 21:21

Benvenuto :-))

3 apr 2007, 19:52

benvenuto :-?

3 apr 2007, 19:59

Alla salute del nostro nonnino :grin: :grin: :grin:
:beer_sm:

3 apr 2007, 20:00

Benvenuto anche da parte mia!

Re: Et volià

3 apr 2007, 23:08

Amon ha scritto:
P.S. Esiste la possibilità di selezionare gli utenti per provincia o addirittura per città, in modo da favorire la creazione di eventuali gruppi di gioco? Scusatemi, in fondo sono una volgare matricula...

benvenuto , hai avuto la mia stessa idea
Argomento bloccato