Evento-GameOverMilano: 20/21 settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Evento-GameOverMilano: 20/21 settembre

Messaggioda Babs » 5 set 2014, 18:37

Salve a tutti!

Come annunciato prima delle vacanze, si cercano volontari per sessioni di gioco al festival in oggetto, a Milano, al centro Leoncavallo.

Ci hanno chiesto di organizzare demo di giochi da tavolo. Avremo 2/3 tavoli, nulla di che, ma potete portare quello che volete!
:)

Sito: www.gameovermilano.tk

Orari
Sabato e domenica 14 -21 ( ma sabato sono aperti, pare, fino alle 4 del mattino! Ghiotta occasione per uno di quei gioconi interminabili che vi piacciono tanto:p)

Non è obbligatorio presenziare per entrambi i giorni, possiamo anche concentrare l' impegno su uno solo, a seconda delle disponibilità dei volontari.

Chi può rendersi disponibile e per quando?
Grazie
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00

Re: Evento-GameOverMilano: 20/21 settembre

Messaggioda cherecche » 7 set 2014, 20:24

Io sarò presente in entrambi i giorni e sono disponibile per le demo. Fammi sapere via mail come ci organizziamo per la scelta e la gestione di giochi e altro materiale, grazie :grin:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda Babs » 8 set 2014, 7:41

Grazie cherecche per la disponibilità!
Altri?
:)

Per i giochi, ci hanno lasciato mano libera, quindi se ognuno dei volontari sceglie una lista di giochi che gli piacciono, compatibili con le tempistiche di una demo per il pubblico, va più che bene!
Ci sentiamo comunque per mail.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda cherecche » 10 set 2014, 9:35

Ragazzi, questo il link per avere maggiori informazioni sull'evento:

http://www.gameovermilano.tk

E' un'occasione rara per vedere e provare artefatti ludici che si discostano dal gusto massificato e mainstream, e poi ci saremo anche noi con alcuni boardgame, anzi se volete esprimere qualche desiderata o consiglio sui giochi che vi piacerebbe che portassimo, oppure volete organizzare delle partite, potete farlo scrivendo su questo thread o sul forum della BGS, a questo indirizzo:

http://bgsociety.freeforums.org/

Potete portare anche vostri giochi, se lo desiderate

Sarebbe piacevole, oltre che utile, avere una partecipazione e una presenza quanto più numerosa possibile dei goblin milanesi, per divertirci e per farci conoscere.

Ci sarà anche la possibilità di giocare a videogiochi della nostra infanzia/adolescenza :grin:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Babs » 10 set 2014, 9:52

Correggo leggermente il topic di cherecche,

Per proposte di giochi e per indicare la vostra presenza, vi invito a usare QUESTO forum (relativo alle attività ludiche, appunto) e non il forum interno, per non disperdere troppo le informazioni e avere tutte le presenze ben raggruppate in un solo luogo, grazie.

Attendiamo volontari (è vero che i tavoli sono solo tre, ma dobbiamo dare i nomi per tempo, per l' accesso, per questioni organizzative degli organizzatori dell' evento) e decidere se presenziare, in base ai volontari appunto, uno o due giorni.

Grazie a tutti!

cherecche ha scritto:Ragazzi, questo il link per avere maggiori informazioni sull'evento:

http://www.gameovermilano.tk

E' un'occasione rara per vedere e provare artefatti ludici che si discostano dal gusto massificato e mainstream, e poi ci saremo anche noi con alcuni boardgame, anzi se volete esprimere qualche desiderata o consiglio sui giochi che vi piacerebbe che portassimo, oppure volete organizzare delle partite, potete farlo scrivendo su questo thread o sul forum della BGS, a questo indirizzo:

http://bgsociety.freeforums.org/

Potete portare anche vostri giochi, se lo desiderate

Sarebbe piacevole, oltre che utile, avere una partecipazione e una presenza quanto più numerosa possibile dei goblin milanesi, per divertirci e per farci conoscere.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda cherecche » 10 set 2014, 10:24

Scusa Babs, credo che utilizzare sia questo forum che quello della BGS sia un modo per raggiungere un maggior numero di persone e aumentare la probabilità che qualcuno ci supporti.
Io sarò presente a questo evento per tutta la sua durata e l'aiuto di qualche goblin, oltre al tuo e a quello di Andy, mi farebbe molto piacere :grin:
Se pensi che l'uso di due luoghi generi dispersione, posso volentieri fare da cinghia di trasmissione per tenere aggiornati entrambi.
Ho comunque già aperto un nuovo topic su questa manifestazione sul forum BGS.
Se però ci saranno molti altri goblin milanesi contrari ad avere due luoghi di discussione posso chiedere che il nuovo topic venga chiuso :grin:
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Babs » 10 set 2014, 11:04

Ciao

Capisco l' entusiasmo, sia per l' evento che per le future elezioni ;) ma in sede assembleare siamo sempre stati molto chiari: temi ludici, e organizzazione di eventi si organizzano qui. Temi interni di discussione associativa, su questioni interne, si gestiscono nel forum soci, dove gli eventi vengono riportati solo come memo.

Queste le linee guida per la gestione dei due forum.

Quindi ti prego adeguarti ad esse come tutti, considerato peraltro che sul forum interno sono iscritti meno soci di quanti sono presenti in questo forum ludico.

Ribadisco quindi la necessità di inviare qui le presenze e assenze e i giochi che vi interessano.

Grazie a tutti

Babs

cherecche ha scritto:Scusa Babs, credo che utilizzare sia questo forum che quello della BGS sia un modo per raggiungere un maggior numero di persone e aumentare la probabilità che qualcuno ci supporti.
Io sarò presente a questo evento per tutta la sua durata e l'aiuto di qualche goblin, oltre al tuo e a quello di Andy, mi farebbe molto piacere :grin:
Se pensi che l'uso di due luoghi generi dispersione, posso volentieri fare da cinghia di trasmissione per tenere aggiornati entrambi.
Ho comunque già aperto un nuovo topic su questa manifestazione sul forum BGS.
Se però ci saranno molti altri goblin milanesi contrari ad avere due luoghi di discussione posso chiedere che il nuovo topic venga chiuso :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda cherecche » 10 set 2014, 13:25

Ok, scusa Babs, non era mia intenzione creare confusione :grin:
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Babs » 14 set 2014, 11:23

Salve a tutti

Nessun interessato per la partecipazione a GameOver, tranne cherecche? Manca meno di una settimana, quindi se le cose restano cosi, dovremo sicuramente dimezzare la presenza (Matteo, per problemi vari, sarà domenica pomeriggio, sabato non è piú possibile per me e Andy). Se ci sono volontari dell' ultim' ora, scrivetemi:)
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Blackindy » 15 set 2014, 14:55

Io non ho ancora risposto, perchè non ho ancora certezze, cmq sicuramente NON sarebbe per la domenica dovendo rientrare su Sondrio ad un orario decente, sarebbe più che altro per il sabato pomeriggio...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00

Messaggioda Babs » 15 set 2014, 18:38

Grazie Matteo, ma sabato non abbiamo più i numeri sufficienti, e ho già sentito l' organizzazione per limitare il ns intervento alla domenica, 11-20.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività