EVO: problema dinosauro mancante!

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

EVO: problema dinosauro mancante!

Messaggioda notfound » 25 dic 2011, 14:12

Caro Max,
ho appena finito di defustellare il mio meraviglioso regalo di Natale ed aprendo la bustina contenente i dinosauri purtroppo risulta che manca un dinosauro del colore azzurro/celeste.
Ti allego un paio di foto giusto per...

Immagine Immagine


mi puoi aiutare per risolvere questo piccolo inconveniente?

Il gioco è stato preso tramite l'associazione della Tana di Napoli che acquista da Giochinscatola.it, è un ordine cumulativo dei vari associati e non sono in possesso dello scontrino!

A presto e auguri di buon Natale.
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 02 gennaio 2011
Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Sprunx » 25 dic 2011, 16:38

Così impari a metterti nome "notfound"! :lol: Ti consiglio di scrivere (inserendo i tuoi dati e indirizzo) a servizioclienti@asterionpress.com per accelerare i tempi!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Uploader 1 Star
 
Messaggi: 7391
Iscritto il: 03 ottobre 2008
Goblons: 1,170.00
Località: Verona
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Max_23 » 27 dic 2011, 9:00

Ciao Notfound!

Nessun problema, scrivi a servizioclienti@asterionpress.com segnalando il problema e il tuo indirizzo di recapito.

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: 13 luglio 2010
Goblons: 0.00
Località: Correggio (RE)
Mercatino: Max_23

Messaggioda notfound » 27 dic 2011, 13:53

Sprunx ha scritto:Così impari a metterti nome "notfound"! :lol: Ti consiglio di scrivere (inserendo i tuoi dati e indirizzo) a servizioclienti@asterionpress.com per accelerare i tempi!


in effetti stavo pensando seriamente di cambiare nickname!!! :roll:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 02 gennaio 2011
Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda notfound » 27 dic 2011, 13:55

Max_23 ha scritto:Ciao Notfound!

Nessun problema, scrivi a servizioclienti@asterionpress.com segnalando il problema e il tuo indirizzo di recapito.

Saluti,

Max


ok, provvedo subito ad inviare l'email e l'indirizzo per il recapito.

Grazie della tempestiva attenzione

Saluti.
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 02 gennaio 2011
Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda notfound » 27 dic 2011, 18:30

Faccio presente che circa mezz'ora fa sono stato contattato via email dallo staff Asterion avvisandomi del fatto che il dinosauro mancante mi verrà inviato per mezzo posta prioritoria.

Che tempestività, complimenti! ;)

non appena arriverà lo comunicherò anche qui sul forum come ulteriore feedback positivo.

Saluti e grazie ancora.
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 02 gennaio 2011
Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda notfound » 4 gen 2012, 10:29

Ieri (3 gennaio) è arrivato il dinosauro mancante, che dire un servizio impeccabile e rapidissimo oltre ogni aspettativa considerato anche il periodo delle festività natalizie.

Davvero complimenti per la serietà e per la fulminea capacità d'intervento!

Grazie mille! ;)
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 02 gennaio 2011
Goblons: 60.00
Mercatino: notfound


Torna a Asmodee Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite