Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

EVO splendido, anche se..............

23 gen 2012, 1:50

Complimenti alla Asterion il gioco è veramente bello e pieno di interazione tra i giocatori e richiede una divertente pianificazione per evolvere i propri dinosauri e vincere.
Le partite sono tiratissime e il gioco fila che è una meraviglia fino allo schianto finale della meteora, le partite si vincono per un paio di punti. Graficamente eccelso, a parte il mio piccolo problema di tabellone, spero sia apprezzato da molti perchè lo merita.
Unico appunto sono le plancie dei giocatori raffiguranti i dinosauri di cartoncino veramente troppo sottile e sovradimensionate rispetto alla necessità. Non si capisce perchè debbano essere cosi grandi e sottili con pericolo costante di sbucciarne i bordi o peggio piegarle e rovinarle. Un vero peccato perchè il gioco è molto curato nei materiali (bellissima la ruota clima) e nella grafica.

5 giu 2012, 16:12

Altra cosa che non capisco è perché non siano state confermate (nel numero) le carte evento, anzi si poteva approfittare di questa riedizione per eventualmente aumentarne il numero, non diminuirlo.
Si sa cmq se in futuro è prevista un'espansione tipo con nuove carte, nuovi geni, etc?

5 giu 2012, 16:27

diafis ha scritto:Si sa cmq se in futuro è prevista un'espansione tipo con nuove carte, nuovi geni, etc?

Al momento non c'è nulla in programma.
Argomento bloccato