Evolution 10 Giugno

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, Guglia, corwin, Zot, stec74

Evolution 10 Giugno

Messaggioda Dracomagnum » 10 giu 2014, 11:49

Chi viene stasera?

Io causa ban temporaneo dal gruppo Pathfinder sono libero e pensavo di portare o Super dungeon Explore (quello con miniature super deformed jappo) o Zombicide (ma sono disponibile a suggerimenti quali Defenders of the Realm, Waterdeep o Runebound)
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Re: Evolution 10 Giugno

Messaggioda Diegoista » 10 giu 2014, 12:01

io ci sarei...
come preparatorio un King of Tokyo ci sta; mi piace sempre di più.. :)
Offline Diegoista
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: Diegoista

Messaggioda Dracomagnum » 11 giu 2014, 12:38

King of Tokyo c'e' stato ed e' stato un bel match intenso, poi devo ammettere che la sfida a Furia di Dracula e' stata avvincente ( a parte errore mio (sorry) sul combattimento per le carte da usare fra cacciatori e Dracula.

La partita e' stata (stranamente) molto equilibrata(merito anche di 5 X col dado treno grazie ad un malefico bicchiere di Manouvre), con un conte che grazie a certe carte e' sfuggito per due giorni interi alla caccia dei buoni (anche se certi scontri con le carte evento sembravano più Yu gi oh o per me a Magic tipo carta fulmine globulare rosso istantaneo vs carta contromagia blu)-

Alla fine dissanguato a 3 punti sangue e messo alle strette (ma anche perchè erano le 2.15) ho alzato bandiera bianca nei confronti dei cacciatori (con Last che ho morsicato perbenino cmq)

Agli altri tavoli ho visto giocare a Lewis & Clark e Terra Mystica, ma non so come e' andata.

Nel complesso serata piacevolissima soprattutto per la temperatura interna rispetto a quella fuori nei portici, calda abbastanza da far mediamente evaporare un elementale dell'acqua :evil: .
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda Diegoista » 11 giu 2014, 13:58

..Giocato bene è davvero un bel gioco, una bella sfida per tutte e due le fazioni.
Io dico solo questo: ancora non ci posso credere, 6 tiri 6!!!, cinque X e uno zero!
'na cosa incredibile, questa..
..e tutte le prove di tiro, successive? quante altre volte ancora è uscito l'X?? con me e Zot, anche 3 volte consecutive.
... dicevo, io, che tifavo Kingsburg..
Offline Diegoista
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: Diegoista

Torna a TdG Bologna: eventi e attività