[IMPRESSIONI] Evolution

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Evolution

Messaggioda Rage » 9 lug 2017, 18:15

gen0 ha scritto:
nessun carnivoro è riuscito a trovare un tratto climbing o intelligenza?

Erano mi sa gli ultimi turni e solo uno l'ha trovato per poi non avere abbastanza stazza da mangiare l'altro
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda notfound » 1 dic 2017, 14:04

Rispolvero un attimo questa discussione per chiedervi se, acquistando adesso la versione in italiano edita da Pendragon game studio, c'è qualche errore di traduzione nelle carte o qualche errata nel regolamento, visto che se ne parlava nelle prime pagine.

grazie
VENDO: Special Guest Box KARL KOPINSKI, INCELLOPHANATO per Zombicide BLACK PLAGUE
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/851393701719401/
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda notfound » 5 dic 2017, 10:37

notfound ha scritto:Rispolvero un attimo questa discussione per chiedervi se, acquistando adesso la versione in italiano edita da Pendragon game studio, c'è qualche errore di traduzione nelle carte o qualche errata nel regolamento, visto che se ne parlava nelle prime pagine.

grazie

nessuno sa dirmi nulla a riguardo? :ninja:
VENDO: Special Guest Box KARL KOPINSKI, INCELLOPHANATO per Zombicide BLACK PLAGUE
Per foto e dettagli:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Fox Andersson » 5 dic 2017, 11:56

C'è un errore nelle carte Simbiosi. L'abilità sulla carta è errata, nel manuale invece è descritta come dovrebbe.

Sul sito Pendragon trovi il pdf per, eventualmente, ristampartele. Non sono a conoscenza di sostituzioni da parte dell'editore o di ristampe corrette.
Offline Fox Andersson
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

Messaggioda notfound » 5 dic 2017, 11:59

Fox Andersson ha scritto:C'è un errore nelle carte Simbiosi. L'abilità sulla carta è errata, nel manuale invece è descritta come dovrebbe.

Sul sito Pendragon trovi il pdf per, eventualmente, ristampartele. Non sono a conoscenza di sostituzioni da parte dell'editore o di ristampe corrette

grazie mille dell'informazione. :approva:
Per foto e dettagli:
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi