[KS FUTURO] Exceed Season 2

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS FUTURO] Exceed Season 2

Messaggioda kentervin » 23 mar 2017, 4:03

Parte domani la Season 2 di Exceed, i 16 combattenti derivano direttamente da Seventh Cross (nuovo gioco in arrivo a fine anno) mentre quelli della prima edizione facevano parte dell'universo di Red Horizon della Jasco Games.
Disegni come al solito al top :sbav:
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Re: [KS FUTURO] Exceed Season 2

Messaggioda infernofury1 » 24 mar 2017, 13:16

l'altro lo avete provato com'è?Mi incuriosisce molto...Meglio o peggio di battleCOn?E quali sono le differenze?
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Hatedsoul » 25 mar 2017, 13:00

infernofury1 ha scritto:l'altro lo avete provato com'è?Mi incuriosisce molto...Meglio o peggio di battleCOn?E quali sono le differenze?

Guardati la rece di Dice Tower, Vasel preferisce Battlecon, ma questo però ha meno wall of text a prima vista

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda infernofury1 » 25 mar 2017, 13:23

Hatedsoul ha scritto:
infernofury1 ha scritto:l'altro lo avete provato com'è?Mi incuriosisce molto...Meglio o peggio di battleCOn?E quali sono le differenze?

Guardati la rece di Dice Tower, Vasel preferisce Battlecon, ma questo però ha meno wall of text a prima vista

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Ora guardo!!Grazie mille!
P.s Vasel spesso (un buon 80% delle volte) non mi convince molto!!Abbiamo gusti un po' diversi!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Fangtsu » 25 mar 2017, 14:14

infernofury1 ha scritto:Ora guardo!!Grazie mille!
P.s Vasel spesso (un buon 80% delle volte) non mi convince molto!!Abbiamo gusti un po' diversi!

Exceed sembra una versione alleggerita di Battlecon. Essendo tu un giocatore che consuma i giochi penso preferiresti Battlecon.
Dopo che ti sei informato meglio facci sapere la tua opinione.

Anche io comunque sto pensando di prendere uno dei due ma non ho ancora scelto quale :sisi:
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Chilavert » 25 mar 2017, 14:20

Io devo decidermi a tradurre tutto Battlecon, le carte in Italiano migliorano sicuramente l'esperienza... comunque mi piacerebbe prima o poi provare anche questo titolo. :-)
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda infernofury1 » 25 mar 2017, 23:49

Battle con ha un sistema "sasso forbice carta" giusto?!Questo vedendo un paio di video sembra più da tcg anche le review in giro mi stanno aiutando poco ahahah alcuni preferiscono questo,altri battle con...Booh..
C'è da dire che l'ambientazione di questo ks è tratta dal loro prossimo progetto che sembra molto interessante...
Cmq ora mi informo, se qualcuno di voi avesse provato i titoli apprezzerei le vostre opinioni!
C'è da dire che exceed sembra più nuovo...Più fresco e più noob friendly ed un base costa poco più di 20 euro !
Battle con però ha anni di upgrade ecc alle spalle e sicuramente è bello solido..
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda infernofury1 » 26 mar 2017, 11:03

Fangtsu ha scritto:
infernofury1 ha scritto:Ora guardo!!Grazie mille!

Exceed sembra una versione alleggerita di Battlecon. Essendo tu un giocatore che consuma i giochi penso preferiresti Battlecon.
Dopo che ti sei informato meglio facci sapere la tua opinione.

Anche io comunque sto pensando di prendere uno dei due ma non ho ancora scelto quale :sisi:

Alla fine penso proprio che prenderò Battlecon...ho letto molte comparazioni tra i titoli ed opinioni e sembrano andare tutte verso la stessa direzione: Exceed più frenetico e casual, Battlecon più "spesso" e molto poco casuale..
Anche se mi piacerebbe provarlo entrambi!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Fangtsu » 26 mar 2017, 13:01

infernofury1 ha scritto:Alla fine penso proprio che prenderò Battlecon...ho letto molte comparazioni tra i titoli ed opinioni e sembrano andare tutte verso la stessa direzione: Exceed più frenetico e casual, Battlecon più "spesso" e molto poco casuale..

Una volta che hai scelto Battlecon però parte il problema di quale scatola prendere :D

Tutti dicono che la migliore sia BattleCON: Devastation of Indines ma costa anche 75 euro contro i 30 della scatola più piccola che è Fate of Indines.
Devastation è meglio non solo perchè c'è molta più roba, tipo 20 eroi contro 8 e modalità per fare 2vs1 ecc, ma anche perchè dicono abbia gli eroi più adatti ad essere usati come introduttivi.

Exceed dovrebbe essere più adatto per iniziare subito coi battlecon ci vuole un pò più di tempo per entrare nei meccanismi, credo sia anche più accentuata l'asimmetria.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda infernofury1 » 26 mar 2017, 13:21

Ho preso (ordinato stamattina) fate of indines perché è più economico (una 40ina di euro spedito) anche se avrei voluto prendere il paccone da 75...Ma dato che non volevo rischiare e che cmq i due giochi sono perfettamente compatibili ho optato per questo "starter set" onestissimo, alla fine hai 10 personaggi!
Exceed in realtà mi piace molto, ma informandomi in giro l'80% delle persone che li hanno provati entrambi preferiscono battlecon definendolo più profondo..Quindi mi fido dai...Vorrei cmq provare anche Exceed, magari alla play anche se dubito!!!
Fangtsu prenditi battlecon così ne discutiamo :)
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Torna a Crowdfunding