Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Faccela vedè!!

24 set 2014, 9:31

Ragazzi ho pensato a questo thread perché sono sicuro che anche voi non vedere l'ora di mostrarla a tutti...

LA COLLEZIONE!!

Che avevate capito... Ma che maliziosi!

Al momento i miei titoli si trovano tutti temporaneamente in un grande armadio uno sopra l'altro. Ho cercato di dare una parvenza di ordine, ma è abbastanza difficile. A brevissimo comprerò un bella libreria per sistemarli a dovere.

Vorrei tante foto in questo thread dove ognuno potrà pavoneggiarsi della sua collezione personale.

Io per esempio la guardo quasi ogni giorno con soddisfazione.

Dai, comincio io. Rompo ogni timidezza e... Ve la faccio vedere.

Immagine

In realtà manca qualche titolo (the Island, le case della follia, il padrone di casa, dixit, coloni di Catan carte, le scatole delle due espansioni di carcassonne...) che stanno ancora a casa dei miei dato che mi son trasferito da poco. Quindi aggiornerò la stessa con relative foro.

Mi aspetto che aggiornerete anche voi ad ogni aggiunta come fate nel topic delle defustellazioni.

Anzi questo thread deve essere utilizzato subito dopo quello delle defustellazioni! È un obbligo :D

Re: Fammela vedè!!

24 set 2014, 10:06

Ahi ahi! nn svegliare il cane che dorme. Topic come questo ce ne sono già stati, e utenti come te (e me), con la loro 15ina/20ina di giochi, dopo due orette se ne sono tornati mesti mesti dietro la lavagna, mentre collezioni che riempono spazi più grandi delle nostre abitazioni venivano postate ogni due minuti :ninja: :grin:

24 set 2014, 10:15

Mi aspetto proprio questo! Voglio vedere cosa posso diventare se non mi do una regolata (purtroppo dopo la 20ina di titoli fisiologica il vero problema è lo spazio...) . Calcola che sono goblin da meno di un anno.

E poi sono curioso di vedere e scoprire titoli di cui non so ancora l'esistenza.

Spesso nei video di dice tower o altri metto in pausa per vedere le giocherie!

Comunque se ci sono già topic pieni di foto con librerie e se ti trovi qualche link potresti metterlo? Non so che parola chiave cercare. In questi casi può essere qualsiasi cosa... Vedi il titolo del mio thread! :D

Re: R: Fammela vedè!!

24 set 2014, 10:38

Al momento ho solo una foto sfocata di una mesata fa, nel mentre la collezione si è ampliata ancora di qualche titolo. Sono in piena fase compulsiva, casa nuova con armadio dedicato, il delirio!
Appena riesco faccio foto decenti!

Immagine

Non li ho più contati, ma dovrei sfiorare i 100 titoli, ormai. È da un annetto che son rimasto sotto alla cosa, con forte accelerazione negli ultimi mesi. Qua mentre ripongo uno degli ultimi arrivi (ma non si vedono un paio di ripiani)

Immagine

24 set 2014, 10:52

Mamma mia! Da sbaaaaavvvvv!

Bellissima. Complimenti! Ora me la guardo con calma e con invidia.

Appena puoi mattine una non sfocata del generale

24 set 2014, 10:54

Abbiamo trovato uno dei vari thread che diceva tika... viewtopic.php?t=70860

24 set 2014, 10:57

O anche questo... viewtopic.php?t=59500

24 set 2014, 11:05

@nuvolaz: appena posso faccio le foto anche se in esposizione ho la metà dei giochi che fanno i turni con quelli in cantina...fra un anno conto di avere la libreria dedicata :sisi:

la foto del garage di kadaj è del 2012...bisogna aggiornare :snob: (secondo me ha comprato pure il garage vicino :rotfl: )

24 set 2014, 11:14

Grazie! Bellissimi...

24 set 2014, 11:41

Avevo promesso a Gixx (nel suo topic viewtopic.php?f=9&t=70860&p=855741&hilit=foto#p855741 ) di fare le foto. Ora ho messo a posto a breve le posto :snob:

24 set 2014, 11:51

Alek che ci fai a casa di Fedellow?? :pippotto:
Una foto parziale della mia collezione la trovate qui: http://giochiegiocatori.net/2013/10/09/ ... ka-sava73/ :snob:

...ma per amore di spam aggiornero' pure io asap.

24 set 2014, 12:02

Immagine

Ecco la mia... Piccina picciò, ma in continua evoluzione (manca un titolo che dovrei scambiare oggi, Carolus Magnus che deve arrivare e Archipelago è in procinto di partire x darsi il cambio con Myrmes)

24 set 2014, 12:07

Bellissima anche questa. Quanti titoli che vorrei!! Alla fine la mia è la più piccola di tutte!

Mi sento molto meno in colpa già adesso... Figuriamoci quando posterà kadaj

24 set 2014, 12:26

non vedo ITYOTD ... lo hai già messo da parte per me? :asd:
:look:

24 set 2014, 12:30

sava73 ha scritto:Alek che ci fai a casa di Fedellow?? :pippotto:

Nego ogni responsabilità sulle foto degli altri.

:asd:
Rispondi al messaggio