fantastic 4

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

fantastic 4

Messaggioda Necros » 13 set 2005, 22:14

Allora, lo so che non è ancora uscito quindi crcherò di regolarmi:

E' come qualcosa che più sballata del fumetto non esiste, jack Kirby si starà rivoltando nella tomba!....quardate: affittatevelo o scaricatevelo perchè 7 euro e 50 proprio non ne vale!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda mork » 14 set 2005, 7:59

Pensavo di andarci con mio figlio, a lui sicuramente piacerà....
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

Messaggioda Lobo » 14 set 2005, 10:10

Ecco qui il pezzo:
http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=26179
comunque non è pessimo, certo siamno lontani dall'uomo ragno e gli X-Men, ma i registi sono ben diversi.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Re: fantastic 4

Messaggioda Mikimush » 14 set 2005, 10:40

Necros ha scritto:E' come qualcosa che più sballata del fumetto non esiste, jack Kirby si starà rivoltando nella tomba!....quardate: affittatevelo o scaricatevelo perchè 7 euro e 50 proprio non ne vale!

7 euro e 50 non li vale nessun film!! io al cinema vado con 2,50 euro, o al massimissimo con 4.
ma 7,50 un cinema??? ma dove siamo finiti??!?!? 8-O
scusate, fine OT...
Offline Mikimush
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Author 2 Star

Goblons: 11,450.00

Messaggioda carpa1981 » 14 set 2005, 14:14

L'ho visto....senza infamia ma soprattutto senza lode.....
"Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?" – (Al Pacino - Ogni maledetta domenica)

Wargames a Ferrara? -> https://www.facebook.com/GildaGiocatori
Offline carpa1981
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Necros » 20 set 2005, 21:30

Di bocciarlo su tutti i fronti non me la sento davveo, è solo il fatto che è totalmente diveso dal fumetto..insomma amomenti mi cambiano pure i nomi!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda mork » 21 set 2005, 7:42

L'ho visto finalmente.
Ci ho portato mio figlio che si èdivertito moltissimo.
Non mi sembra che debba ggiungere altro.
Forse il target non sono gli adulti....

L'unica nota stonata :strasniff: è che i giovani vedendo questi film, e non leggendo i fumetti, non sapranno mai com'era la vera storia dei fantastici 4 o dell'uomo ragno e così via....
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

Messaggioda Cesarone » 21 set 2005, 12:28

un bel film,ma centra poco con il fumetto :)
Ne ho visti tanti di film che si discostano sempre di + dalla storia e dai romanzi da cui sono tratti! :(
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Messaggioda Necros » 22 set 2005, 20:26

Ma infatti non dico che sia brutto, solo che il fumetto è tutta un'alta cosa!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda rouge91 » 26 set 2005, 19:33

Io penso si carino!
Non mi esprimo troppo!
Ciau!!!
Peter: Se piace piace, se non piace PIACENZA!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Messaggioda Diper » 30 set 2005, 10:49

L'ho visto l'altro giorno (a 4,50 € ;) ) e non mi è dispiaciuto.

Devo dire che non conosco molto bene il fumetto e so la genesi dei fantastici 4 e del Dottor Destino solo per sommi capi, comunque mi pare che abbiano cercato di trasportarla più verso i giorni nostri magari stravolgendo alcune parti ma riuscendo comunque a renderlo "più vicino" a chi la storia non la conosce, con sommo dispiacere per chi la storia la ama per com'è...
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00

Messaggioda Falcon » 30 set 2005, 20:03

Io l'ho visto, simpatico, ma non mi ha detto molto. Il fumetto è tutta un'altra cosa! (Anche la versione "ultimate" che sto leggendo in questo periodo)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Necros » 2 ott 2005, 15:00

Spero che tu noti l'estrema incongruenza tra film e fumetti, insomma io e il mio amico con cuoi sono andato a vederlo abbiamo passato tutto il tmpo a dire"e questo nel fiumetto non era così, questo non cera"eccc...oltre che a sbavare su Jessica Alba è ovvio! :verysmile:
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Falcon » 2 ott 2005, 15:50

A me è successa la stessa cosa con il film il Signore degli Anelli (dal secondo episodio soprattutto), quindi ti capisco bene. (Anche lo sbavare su Jessica Alba ;) )

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Necros » 2 ott 2005, 17:54

:mrgreen: :-)8( :naughty: :verysmile: E penso che non siamo i soli!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero