Fantasy Flight Games CI01 - Civilization

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Fantasy Flight Games CI01 - Civilization

Messaggioda sava73 » 17 mar 2016, 13:12

vabbè.. la fonte quindi alla fine è sempre la stessa.
Un ISBN registrato male da Amazon .. male e non corretto dopo ANNI (o sbaglio). Quasi assurdo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Khronos » 17 mar 2016, 13:16

ma non ci rimette con questi invii errati e sempre per lo stesso articolo?.....caxxo ma chi è che fa l'inventario?

Immagine
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda neomatrix » 17 mar 2016, 13:29

Ti parlo per esperienza personale come venditore Amazon.

L'errore viene da Amazon in quanto nel suo marketplace unisce prodotti con lo stesso codice a barre su di una unica scheda prodotto e inserisce nome e descrizione presi da uno dei venditori senza verificare se sono lo stesso prodotto.
A me è capitato di inserire circa 200 articoli su Amazon e verificarne di aver inserito titolo e descrizione corretti, poi è capitato che più di un mio articolo sia stato venduto con nome e e descrizione completamente diversi solo perchè dopo di me un altro venditore aveva inserito un articolo anche diverso mettendo lo stesso codice a barre del mio prodotto.
Purtroppo Amazon non vuole assumersi nessuna responsabilità su ciò che accade (te lo fa firmare sul contratto) e quindi il venditore è costretto a comportarsi come si sta comportando il venditore che ti ha inviato il gioco sbagliato.
Mi sono più volte lamentato con Amazon per questo tipo di politica e l'unica risposta che ho avuto è di segnalare le schede di prodotto che scopro non corrette.
In teoria dovrei controllare ogni giorno i miei 200 prodotti su Amazon e verificare che da un giorno all'altro non mi abbiano modificato titolo e descrizione....
Offline neomatrix
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: neomatrix
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda sava73 » 17 mar 2016, 13:41

Amazon sulle spedizioni mi dicono sia in perdita (infatti hanno da poco aumentato il costo del Prime che prima era davvero assurdamente basso). E' una loro politica per affezionare il pubblico.
Pare funzioni pero'. Quanti prima non si fidavano di fare acquisti online e invece ora cercano pure il frigo su Amazon?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda kopalecor » 17 mar 2016, 15:18

Ciao a tutti!
È successo pure a me!
Potete aiutarmi e spiegarmi come procedere per il refund? Perché è tutto in tedesco e non ci capisco nulla anche con il translate di google!
Grazie in anticipo!
Alessandro
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda Khronos » 17 mar 2016, 15:38

kopalecor ha scritto:Ciao a tutti!
È successo pure a me!
Potete aiutarmi e spiegarmi come procedere per il refund? Perché è tutto in tedesco e non ci capisco nulla anche con il translate di google!
Grazie in anticipo!
Alessandro

vai sul tuo ordine e clkka verkaufer kontaktieren, clikka meiner Bestellung, poi scendi e clikka bitte wahlen sie, poi falschen Atikel erhalten e infine clikka nachrict schreiben ....scrivi il messaggio e invia.....in inglese ci riesci?
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kopalecor » 17 mar 2016, 16:10

Khronos ha scritto:
È successo pure a me!
Grazie in anticipo!
Alessandro

vai sul tuo ordine e clkka verkaufer kontaktieren, clikka meiner Bestellung, poi scendi e clikka bitte wahlen sie, poi falschen Atikel erhalten e infine clikka nachrict schreiben ....scrivi il messaggio e invia.....in inglese ci riesci?

Grazie mille! Inglese no problem, tedesco ZERO! Grazie ancora!
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Messaggioda Black-Meeple » 20 mar 2016, 13:32

È successo pure a me!
Grazie in anticipo!
Alessandro

Mi pare che ci sia una funzione di Amazon che ti permetta di tradurre in inglese o in italiano le pagine.
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Messaggioda kopalecor » 20 mar 2016, 13:52

Black-Meeple ha scritto:
È successo pure a me!
Grazie in anticipo!
Alessandro

Mi pare che ci sia una funzione di Amazon che ti permetta di tradurre in inglese o in italiano le pagine.

Ciao Black-Meeple,
grazie per il consiglio, comunque ho seguito "alla lettera" le istruzioni di Khronos ed è andato tutto liscio. Mi hanno risposto con l'email "standard" già riportata sempre da Khronos qualche post fa, mi hanno detto di non disturbarmi a restituire ciò che ho ricevuto e che mi risarciranno il tutto nei prossimi giorni. Mi è arrivata conferma che la procedura di rimborso è in atto anche da parte di Amazon.de
Grazie a tutti!
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Messaggioda steteo » 20 mar 2016, 17:18

sava73 ha scritto:Amazon sulle spedizioni mi dicono sia in perdita (infatti hanno da poco aumentato il costo del Prime che prima era davvero assurdamente basso). E' una loro politica per affezionare il pubblico.
Pare funzioni pero'. Quanti prima non si fidavano di fare acquisti online e invece ora cercano pure il frigo su Amazon?

Confermo, con l'attuale costo pagato da Amazon sulle spedizioni 0-30 kg e Prime a 10 €/anno ci rimettono oltre la quarta spedizione, quindi quasi con tutti. Qui sul forum toglierei il quasi. Per quanto riguarda l' errore reiterato a questo punto non vedo l'ora di leggere che qualcuno ha ordinato Ilyrio's gift e ha ricevuto Civilization. Chissa' se i merchant in quel caso si controllano meglio il catalogo compilato da Amazon.. ;-)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!