FAQ ita "Corsari dei Caraibi"

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

FAQ ita "Corsari dei Caraibi"

Messaggioda diafis » 15 set 2013, 11:52

Ciao amici della Asterion!
Vi volevo chiedere se è possibile, appena potete (subito! :lol: ), postare sul vostro sito le faq in italiano di questo bellissimo gioco.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 15 set 2013, 12:11

Già chieste e già risposto: appena possibile lo faremo!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda diafis » 15 set 2013, 15:41

Ok, grazie mitici! :grin:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda diafis » 4 nov 2013, 10:47

Sprunx ha scritto:Già chieste e già risposto: appena possibile lo faremo!

Non voglio romperti, so quanto lavoro avete avuto questi giorni, ma a che punto siete con le faq in ita? :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Simone » 2 dic 2013, 15:02

La versione non ufficiale impaginata come l'originale e tradotta in italiano è ora disponibile in Tana con variante annessa

http://www.goblins.net/modules.php?name ... n_italiano
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda TheDoKtor67 » 2 dic 2013, 16:28

Simone ha scritto:La versione non ufficiale impaginata come l'originale e tradotta in italiano è ora disponibile in Tana con variante annessa

Qualcuno sa se le errata corrige riportate nelle suddette FAQ sono state corrette nella ristampa attualmente disponibile ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda Simone » 2 dic 2013, 16:37

TheDoKtor67 ha scritto:
Simone ha scritto:La versione non ufficiale impaginata come l'originale e tradotta in italiano è ora disponibile in Tana con variante annessa

Qualcuno sa se le errata corrige riportate nelle suddette FAQ sono state corrette nella ristampa attualmente disponibile ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.

Se leggete il documento, molte errata sono riferite alla prima stampa ;)

E' tutto segnalato nel pdf

Leggere è potere ^_^
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Asmodee Italia