fast and furios 5

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

fast and furios 5

Messaggioda spada » 28 ott 2011, 10:57

mi sembra centrare veramente poco con la serie poiche fast and furios mi ha abituato a gare illegali... tutto sommato il film secondo me e' veramente molto molto bello...
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Spock » 28 ott 2011, 19:54

Bè il solito film americano, scene mozzafiato, trama forzata, cmq da vedere.
Lunga vita e prosperità.

Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Spock
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Spock71
Mercatino: Spock
Twilight Struggle fan 10 anni con i Goblins 7 Wonders Duel fan

Messaggioda Khronos » 28 ott 2011, 22:06

Raga molto bello anche perchè originale nella sceneggiatura che si evolve rispetto ai precedenti e "Vincenzino Gasolio" dà una buona prova d'attore.......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda randallmcmurphy » 29 ott 2011, 1:57

Per me uno dei film più belli dello scorso anno...eccezion fatta per la scena della cassaforte che davvero non si guarda...

Un po' di americanate non guastano in film del genere ma..quella è davvero troppo! :-P
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,730.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Torna a Tempo Libero