Fast Mindstalkers

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Fast Mindstalkers

Messaggioda Sicarius » 6 mar 2007, 16:58

Chi conosce questo gioco di miniature dal background e dalle miniature eccezionali?
Io avrei intenzione di cominciarlo... ma non so se la confezione base sia conveniente, visto che mi pare anche di aver letto che usciranno a breve le extended rules...
Qualcuno mi sa consigliare?
Offline Sicarius
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Sicarius

Messaggioda DioBrando » 7 mar 2007, 16:50

Lo starter consigli di acquistarlo in due per dividere le spese, il contenuto si ripaga, ma ovviamente facendo a mezzo con un amico è decisamente meglio, le fast servono per introdurti velocemente, ma ovviamente le extended daranno il complemento che metterà il il gioco una spanna in su rispetto alla concorrenza.
Ripeto, se puoi dividerlo ti conviene, ci sono un set di minie per parte, elementi di scenario di fattura più che apprezzabile e altro materiale di gioco sempre utile...
Offline DioBrando
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Località: momentaneamente di nuovo in Siena, prossimamente a Malta, poi vedremo
Mercatino: DioBrando

Messaggioda Sicarius » 7 mar 2007, 18:08

Grazie della risposta... infatti avevo intenzione di dividere la spesa con un amico... io per ora ho visto solo la versione in inglese... esiste una versione italiana? So che c'è il regolamento in italiano scaricabile dal sito, ma avere un bel manuale in italiano non è mai male...
Offline Sicarius
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Sicarius

Messaggioda DioBrando » 7 mar 2007, 22:21

Ora non so se verrà pubblicata un'edizione cartonata (ma sicuramente ci sarà im italiano, e che cavolo, è l'Italico Gioco!!), ma sul sito trovi il regolamento e tutto quanto ti possa serire per giocare, na volta tanto qualcuno fa le cose gratis....
Offline DioBrando
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Località: momentaneamente di nuovo in Siena, prossimamente a Malta, poi vedremo
Mercatino: DioBrando

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari