FCM - Food Chain Magnate

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: FCM - Food Chain Magnate

Messaggioda MichyLo » 1 ago 2016, 18:22

ema77 ha scritto:Tra l'altro, rispondo a MychLo, non è che non mi piaccia scoprire un gioco da solo, anzi, è che questo - almeno nel nostro gruppo - è il gioco con più dibattiti post e pre partita che trovo a prescindere stimolanti.

Ma ci mancherebbe. Ognuno è libero di scoprire il gioco o anche di farsi indirizzare. Trovo diverso il fatto di etichettare un giocatore in maniera poco lusinghiera se non segue per forza la strada dei guru. Il mio commento era sulle risposte, non sulla domanda
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda ema77 » 1 ago 2016, 18:26

MichyLo ha scritto:
ema77 ha scritto:Tra l'altro, rispondo a MychLo, non è che non mi piaccia scoprire un gioco da solo, anzi, è che questo - almeno nel nostro gruppo - è il gioco con più dibattiti post e pre partita che trovo a prescindere stimolanti.

Ma ci mancherebbe. Ognuno è libero di scoprire il gioco o anche di farsi indirizzare. Trovo diverso il fatto di etichettare un giocatore in maniera poco lusinghiera se non segue per forza la strada dei guru. Il mio commento era sulle risposte, non sulla domanda
si immaginavo, ne ho approfittato per dire la mia...quand'è che si spieghi un altro gioco...?!?!? :clap:
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 32.00
Mercatino: ema77

Messaggioda Galandil » 1 ago 2016, 18:29

Rage ha scritto:No, non ce ne freghiamo, ma utilizziamo un tono più pacato. Io sono d'accordo con ciò che dici, ma spesso scrivi in modo troppo arrogante e offensivo. Tu forse non te ne rendi conto, ma chi ti vede esternamente lo percepisce. Galandil, potresti essere un guru qui in Tana, ripeto, ma il modo con cui esponi i tuoi concetti è spesso sbagliato

Hai pensato alla possibilità che mi interessi essere un guru? ;)
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda ema77 » 1 ago 2016, 18:34

Galandil ha scritto:
Rage ha scritto:No, non ce ne freghiamo, ma utilizziamo un tono più pacato. Io sono d'accordo con ciò che dici, ma spesso scrivi in modo troppo arrogante e offensivo. Tu forse non te ne rendi conto, ma chi ti vede esternamente lo percepisce. Galandil, potresti essere un guru qui in Tana, ripeto, ma il modo con cui esponi i tuoi concetti è spesso sbagliato

dai....servite la battuta su un piatto d'argento....siamo nel forum FCM, si discute da mesi dell'importanza della tech - guru e non ti interessa essere un guru?!?!?!?
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 32.00
Mercatino: ema77

Messaggioda Galandil » 1 ago 2016, 18:35

ema77 ha scritto:dai....servite la battuta su un piatto d'argento....siamo nel forum FCM, si discute da mesi dell'importanza della tech - guru e non ti interessa essere un guru?!?!?!?

Infatti volevo scrivere "preferirei essere il CFO". :asd:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Rage » 1 ago 2016, 18:35

Galandil ha scritto:
Rage ha scritto:

Anche, perché mi piacerebbe sapere un giorno che se apro un topic e so che mi risponde Galandil, so che i suoi interventi saranno costruttivi e molto interessanti. Invece ogni volta che risponde Galandil, si mobilita la moderazione per vedere che non ci siano flame, trollaggini e via di seguito. Perché?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Galandil » 1 ago 2016, 18:37

Rage ha scritto:Anche, perché mi piacerebbe sapere un giorno che se apro un topic e so che mi risponde Galandil, so che i suoi interventi saranno costruttivi e molto interessanti. Invece ogni volta che risponde Galandil, si mobilita la moderazione per vedere che non ci siano flame, trollaggini e via di seguito. Perché?

Sono socialmente utile, abbasso il tasso di disoccupazione. :snob:

:asd:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dad76 » 1 ago 2016, 18:51

Galandil penso sia l'ultima volta che ti rispondo, anche perché dopo l'arrampicata sull'aleatorietá.........
Finché non sei intervenuto tu la discussione è filata liscia, anche con Protos, pur pensandola diversamente, i toni erano piuttosto tranquilli. Poi boh!
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: dad76

Messaggioda Jehuty » 1 ago 2016, 18:52

Direi anche che questo topic ha esaurito la sua funzione.

Quando e se si vorrà parlare ancora di FCM se ne potrà aprire un altro.

Grazie.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi