kingold ha scritto:Dove posso trovare le regole in italiano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su YouTube c'è il video a cui devi attivare i sottotitoli
Inviato con una bomba a mano
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
JoBel ha scritto:Vorrei segnalare ai moderatori che il Kickstarter è ancora in corso... il titolo del thread riporta KS CHIUSO
kingold ha scritto:Grazie mille JoBel!! Il gioco mi piace parecchio ma non essendo pratico di kickstarter volevo chiedere ancora una cosa. Se faccio l ordine perché non mi appaiono le spese di spedizione? Verranno aggiunte alla fine? Grazie mille ancora
TheTaliesin ha scritto:JoBel ha scritto:Vorrei segnalare ai moderatori che il Kickstarter è ancora in corso... il titolo del thread riporta KS CHIUSO
Ciao caro, fatto! Next time segnala direttamente al creatore del primo post/thread...che sarei io, nonché autore della svista! :-p
Mhyklos ha scritto:Domanda.. Con il pledge da 99 euro ho tutte l'espansioni già dentro??? Thx
nand ha scritto:Mhyklos ha scritto:Domanda.. Con il pledge da 99 euro ho tutte l'espansioni già dentro??? Thx
No, nel $99 (Feudum Friend), c'è questo:
1 Copy of Feudum
Foil Box
Stretch Goals
50 Custom Metal Coins
Deluxe King Seals, Rosary Beads & Archery Targets
Ovvero, rispetto al pledge base ($59, gioco + stretch) c'è in più la scatola stampata in foil, le monete di metallo e 29 segnalini in legno.
Le espansioni sono nel $89 (Big Box), che è un pledge base con il materiale delle tre espansioni senza le scatole:
1 Copy of Feudum
Stretch Goals
Windmills & Catapults w/o Box
Seals & Sirens w/o Box
Alter Ego w/o Box
Mhyklos ha scritto:Mi sa che ho fatto una str......... :/
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti