[KS CHIUSO] Feudum [Late pledge]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Feudum [Late pledge]

Messaggioda pennuto77 » 13 apr 2018, 12:14

Certo che tre ore in due fanno 90 minuti a giocatore....diventa difficile da intavolare in 4...
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Holly » 16 apr 2018, 20:57

Mamma mia, che grafica stupenda!
Ancora non mi capacito del perché a suo tempo non abbia pledgiato viste le porcate alle quali ho regalato soldi. Anzi probabilmente non avevo pledgiato perché 100 e passa dollari per un gioco senza miniature sono un po' fuori parametro, peccato!
Cmq, magari chi è stato a Modena lo sa, l'edizione italiana in uscita per Ghenos in cosa differisce rispetto all'edizione kickstarter? Perché altrimenti vado di zio Phil e via. Grazie!
Offline Holly
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Messaggioda pennuto77 » 18 apr 2018, 18:41

Seguito un'ora e mezzo di spiegazione dettagliata del gioco su un video di YouTube e devo dire che la scimmia è morta!
Gioco con maggioranze ed interazione diretta e poco controllabile. Non il mio genere.
Inoltre tabellone zeppo di icone piccolissime e poco leggibili. Barocco oltre l'inverosimile, pare di stare di fronte a Lacerda ubriaco...

Magari poi sarà bellissimo ma ora senza provarlo prima non ci penso proprio a comprarlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Najve » 19 apr 2018, 10:18

pennuto77 ha scritto:Seguito un'ora e mezzo di spiegazione dettagliata del gioco su un video di YouTube e devo dire che la scimmia è morta!
Gioco con maggioranze ed interazione diretta e poco controllabile. Non il mio genere.
Inoltre tabellone zeppo di icone piccolissime e poco leggibili. Barocco oltre l'inverosimile, pare di stare di fronte a Lacerda ubriaco...

Magari poi sarà bellissimo ma ora senza provarlo prima non ci penso proprio a comprarlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sembrava un a figata, ma è un miscuglio di roba buttata su un tabellone... assolutamente crollata ogni buona intenzione! :ban:
Offline Najve
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve

Messaggioda Karlheintz » 19 apr 2018, 21:16

Possiamo rinominare il topic in "How to kill the monkey"?
Offline Karlheintz
Novizio
Novizio

Utente Bgg: OzymandiasWR
Mercatino: Karlheintz

Messaggioda Mhyklos » 19 apr 2018, 22:12

Karlheintz ha scritto:Possiamo rinominare il topic in "How to kill the monkey"?
Se posso dirvi la mia.. Provatelo prima di giudicare,io sono alla quarta partita in 2..e siamo scesi sino a 2 ore e 15 min.. Ma cosa ben più importante che il piacere aumenta di partita in partita,è un "open world boardgame" così al tempo lo definì il suo autore e mi rendo conto che aveva ragione, puoi fare praticamente quello che vuoi e crearti la strategia..secondo il mio parere è un gran bel gioco, con le sue pecche, sia chiaro ma rimane veramente bello!

Ps:guardare i video gameplay e le spwliegazioni ha poco senso per un gioco del genere, anche io li vidi e rimasi freddo, giocandolo cambia la musica!

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda pennuto77 » 20 apr 2018, 10:25

Non sono contrario a provarlo, tutt'altro. Però per ora non mi ha fatto una grande impressione e sicuramente non lo comprerò prima di averlo giocato.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Precedente

Torna a Crowdfunding