Fief - Kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Fief - Kickstarter

Messaggioda Blodoks » 10 feb 2015, 19:06

Nel frattempo, Asyncron ha messo a disposizione il pdf con la carta strategist/stratega: http://asyncron.fr/FIEF/Punched_board_stratege.pdf

Con più della metà dei fondi incassati senza l'onere di stretch goals potevano permettersi di stampare la carta solo per i backers.
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Blodoks
Mercatino: Blodoks

Messaggioda Mik » 10 feb 2015, 22:33

Blodoks ha scritto:Nel frattempo, Asyncron ha messo a disposizione il pdf con la carta strategist/stratega: http://asyncron.fr/FIEF/Punched_board_stratege.pdf

Con più della metà dei fondi incassati senza l'onere di stretch goals potevano permettersi di stampare la carta solo per i backers.

Non ho seguito tutto. A che serve sta carta? E' un errore? Un aggiunta? Serve anche a chi ha la versione italiana?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Blodoks » 10 feb 2015, 22:51

L'espansione Politica regola le carte "carattere" e 6 tokens "consiglieri". Nel regolamento relativo a questa espansione c'è l'immagine dello stratega con a fianco le sue qualità. Purtroppo, per una incomprensione tra Asyncron ed Academy, al posto dello stratega è andato in stampa un settimo consigliere, il boia (token che raffigura un tizio con un'ascia).

Questo errore riguarda tutte le versioni (UK, F, D, I, E) e questo pdf cerca di metterci una pezza. Per quanto riguarda il boia, visto che abbiamo il token, penso che studieranno qualche cosa per renderlo utilizzabile.
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Messaggioda gavhriel » 10 feb 2015, 22:59

Che bella novità.

Hanno avuto 9 mesi di ritardi e nessuno se n'è accorto?

E la cosa migliore che hanno pensato è rilasciare un pdf che i possessori del gioco si devono stampare?

Immagine
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 10 feb 2015, 23:01

bhè il boia giustizia l'assassino :look:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Mik » 10 feb 2015, 23:14

Blodoks ha scritto:L'espansione Politica regola le carte "carattere" e 6 tokens "consiglieri". Nel regolamento relativo a questa espansione c'è l'immagine dello stratega con a fianco le sue qualità. Purtroppo, per una incomprensione tra Asyncron ed Academy, al posto dello stratega è andato in stampa un settimo consigliere, il boia (token che raffigura un tizio con un'ascia).

Questo errore riguarda tutte le versioni (UK, F, D, I, E) e questo pdf cerca di metterci una pezza. Per quanto riguarda il boia, visto che abbiamo il token, penso che studieranno qualche cosa per renderlo utilizzabile.

Grazie ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda DrZero » 10 feb 2015, 23:47

L'errore credo sia stato del produttore che ha stampato un vecchio file.
Il mondo è miooo!!!
We are Alpharius!
Offline DrZero
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: DrZero

Messaggioda dottgioia » 10 feb 2015, 23:48

Blodoks ha scritto:Non è detto che la mail sia di SO. Io avevo cestinato due mail di Happyshops (mai sentito nominare prima) pensando a phishing o giù di lì. Fortunatamente un paio di backers hanno nominato questa società di "fullfillment" e così ho recuperato le mail che effettivamente contengono sia il track GLS che la fattura.

Grazie della dritta! Avevo cestinato in un secondo la mail pensando fosse spam, anche perchè era senza oggetto e senza conteuto...così ho dovuto scrivergli, farmela rispedire visto che quella recuperata era inutile, per scoprire che come quasi sempre l' indirizzo di consegna era incompleto.
Non riesco a capire, ma se tutte le volte uno scrive un indirizzo perchè i corrieri ne tagliano sempre un pezzo???? Ma se esiste la voce "informazioni aggiuntive" e uno le mette perchè le ignorano quasi sempre? Poi non riescono a consegnare il pacco, devo telefonare, spendere i soldi del numero ovviamente a pagamento. Allora chiamo subito...ma il pacco arriva stasera in Italia e fino ad allora GLS Italy non può fare nulla, così devo richiamare domattina :evil:
Almeno grazie alle vostre indicazioni ho evitato di far tornare il pacco al mittente senza neanche saperne nulla :approva:
Offline dottgioia
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: dottgioia

Messaggioda DrZero » 11 feb 2015, 0:13

Ma voi vedete i dettagli della spedizione dal sito GLS? Io vedo solo la tracciatura ma per ora niente indirizzo o sede destinataria.
Il mondo è miooo!!!
We are Alpharius!
Offline DrZero
Veterano
Veterano

Messaggioda dottgioia » 11 feb 2015, 0:32

DrZero ha scritto:Ma voi vedete i dettagli della spedizione dal sito GLS? Io vedo solo la tracciatura ma per ora niente indirizzo o sede destinataria.

Nell' email c'è un secondo link che manda a una fattura o bolla di consegna che sia. E' lì che ho visto l' indirizzo incompleto, tra l' altro mi sono appena accorto che il n° della via da 10/12 è diventato 1012 :facepalm:
Offline dottgioia
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: dottgioia

Messaggioda DrZero » 11 feb 2015, 0:48

Ah sì, vabbeh, lo stesso documento in cui io ho visto che al posto di mettere il nome dell'amico che abita all'indirizzo di spedizione hanno messo il mio :facepalm:
Il mondo è miooo!!!
We are Alpharius!
Offline DrZero
Veterano
Veterano

Messaggioda Chironis » 11 feb 2015, 20:46

Ricevuta la mail. A sto punto speriamo che il corriere faccia presto.
Vendo: Gobblet, Struggle of the Empires, Hammer of the Scots, Imperial, Tash Kalar + espansioni
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: Chironis

Messaggioda gavhriel » 11 feb 2015, 21:21

Qui tutto tace ancora.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Blodoks » 11 feb 2015, 21:49

Spedito il 9 Feb, ricevuto nel tardo pomeriggio di oggi.
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Messaggioda gavhriel » 12 feb 2015, 15:10

Ricevuto ora mail da happyshops completamente vuota --)
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding