Fief - Kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Fief - Kickstarter

Messaggioda Chironis » 12 feb 2015, 15:17

gavhriel ha scritto:Ricevuto ora mail da happyshops completamente vuota --)

Anch'io, la prima era vuota, poi dopo un po' è arrivata anche la seconda con tutto quanto.
Quando ho visto quella vuota inizialmente ho pensato ad un virus! :asd:
Vendo: Gobblet, Cavum, Wilderness War, Unhappy king Charles
Offline Chironis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Chironis

Messaggioda Aibindrye » 12 feb 2015, 15:31

gavhriel ha scritto:Ricevuto ora mail da happyshops completamente vuota --)

A me prima una mail senza alcun riferimento al tipo di spedizione nè nulla.
Quindi la sopresa che avevano cannato l'indirizzo.
Adesso, dopo averli contattati, ho la "speranza" che una volta che il pacco sarà rientrato alla base, "forse" lo spediranno correttamente (e magari riceverò un tracking code preciso).
Mah.
Vendo: Masmorra - Tragedy looper - Mi tierra: New era - Machi Koro (espanso) - Samara (espanso) + Kickstarter vari a prezzi stracciati
Compro: Twilight imperium 3 - Antiquity - Dune - Fields of despair - Crusader rex - After the flood
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda DrZero » 12 feb 2015, 15:37

Ricevuto il pacco... la corona è risibile... :asd: :asd:
Il mondo è miooo!!!
We are Alpharius!
Offline DrZero
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: DrZero

Messaggioda sava73 » 12 feb 2015, 16:14

foto :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Holly » 12 feb 2015, 19:47

Ricevuto anche io oggi.
Attenti che la corona è messa sciolta dentro al pacco, dateci una bella occhiata perchè altrimenti rischiate di non vederla in mezzo al materiale ad imballo e gettare tutto.
Offline Holly
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Messaggioda Holly » 12 feb 2015, 19:52

Aaah cmq consegnato ad un anno e un giorno dal funded, che in sè, visti altri progetti, non è che sia poi malaccio.
Certo loro avevo "erroneamente" previsto una consegna a giugno 2014...

"If you back us on Kickstarter, you will receive the game several weeks before the games arrive in any other retail outlets! "
Offline Holly
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Messaggioda gavhriel » 12 feb 2015, 20:50

Holly ha scritto:Ricevuto anche io oggi.
Attenti che la corona è messa sciolta dentro al pacco, dateci una bella occhiata perchè altrimenti rischiate di non vederla in mezzo al materiale ad imballo e gettare tutto.

Già sapevo.

Arrivata anche a me mail con il tracking. Incredibile ma vero pare sia tutto in ordine ora non resta che attendere
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Blodoks » 12 feb 2015, 22:47

sava73 ha scritto:foto :snob:

Il fac-simile del "gold solidus" di Carlo Magno ha un diametro di 35 mm:

Immagine
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Blodoks
Mercatino: Blodoks

Messaggioda sava73 » 13 feb 2015, 11:12

ah ok.. l'avevo vista! Non ricordo dove, ma l'avevo vista :sisi:
Le monete nella tua foto hanno un aspetto SUPER! :oh: ...stasera se tutto va bene mettero' le mani sulla mia copia :D
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Blodoks » 13 feb 2015, 12:16

sava73 ha scritto:Le monete nella tua foto hanno un aspetto SUPER!

Considerando che non sono un gran fotografo, il merito è tutto delle monete che effettivamente sono state curate nei minimi dettagli. Che i promotori volessero fare monete di qualità è stato evidente fin dall'inizio e per questo hanno ottenuto un successo che li ha colti impreparati a cui, poi, si è aggiunto il mega ordine di Fief, a campagna conclusa da un pezzo che ha avuto la precedenza su noi poveri backers, tant'é che stanno iniziando le consegne in questi giorni con quasi un anno e mezzo di ritardo sulle previsioni. Oltre agli 8 periodi storici hanno accettato di realizzare anche qualche tema fantasy: http://lughlvga.altervista.org/BGG/monete.jpg
(N.B. i quantitativi o i singoli set che si vedono nell'immagine fanno parte degli strech goals raggiunti... il quantitativo base è 51 monete per set, che è quello offerto come add-on da Fief)

So che stanno lavorando su altre monete per una seconda campagna KS più orientata a temi sci-fi, steampunk, orientali, ecc. e meno sulla storia (forse faranno il periodo napoleonico, ma per ora non c'è nulla di certo)
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Gaspatcho » 13 feb 2015, 18:37

In effetti le monete sono molto belle, mi dispiace di non averle prese.
La corona è veramente ridicola e gettata in mezzo alla carta si rischia di buttarla nel cestino! :-G

Per il resto il mio pacco è arrivato abbastanza integro, anche se con alcune ammaccature...
Non vedo l'ora di giocarci!
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Ventennale Goblin

Messaggioda Fifagi » 13 feb 2015, 20:29

Blodoks ha scritto:
sava73 ha scritto:foto :snob:

Il fac-simile del "gold solidus" di Carlo Magno ha un diametro di 35 mm:

Immagine

cmq io non ho il segnalino primo giocatore...(ho versione italiana)

è normale ?
Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Fifagi

Messaggioda DrZero » 13 feb 2015, 21:19

Fifagi ha scritto:cmq io non ho il segnalino primo giocatore...(ho versione italiana)

è normale ?

Sì è normale. La corona era un'esclusiva Kickstarter.

Per il primo giocatore comunque tutte le copie hanno una carta speciale a dorso blu, nel gioco base, con il riassunto della sequenza di gioco.
Il mondo è miooo!!!
We are Alpharius!
Offline DrZero
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: DrZero

Messaggioda Fifagi » 13 feb 2015, 22:11

Blodoks ha scritto:
sava73 ha scritto:Le monete nella tua foto hanno un aspetto SUPER!

Considerando che non sono un gran fotografo, il merito è tutto delle monete che effettivamente sono state curate nei minimi dettagli. Che i promotori volessero fare monete di qualità è stato evidente fin dall'inizio e per questo hanno ottenuto un successo che li ha colti impreparati a cui, poi, si è aggiunto il mega ordine di Fief, a campagna conclusa da un pezzo che ha avuto la precedenza su noi poveri backers, tant'é che stanno iniziando le consegne in questi giorni con quasi un anno e mezzo di ritardo sulle previsioni. Oltre agli 8 periodi storici hanno accettato di realizzare anche qualche tema fantasy: http://lughlvga.altervista.org/BGG/monete.jpg
(N.B. i quantitativi o i singoli set che si vedono nell'immagine fanno parte degli strech goals raggiunti... il quantitativo base è 51 monete per set, che è quello offerto come add-on da Fief)

ma si possono ordinare le monete direttamente dal produttore?

se si, tramite che link ?

Grazie

So che stanno lavorando su altre monete per una seconda campagna KS più orientata a temi sci-fi, steampunk, orientali, ecc. e meno sulla storia (forse faranno il periodo napoleonico, ma per ora non c'è nulla di certo)
Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Fifagi

Messaggioda Blodoks » 13 feb 2015, 22:26

Fifagi ha scritto:ma si possono ordinare le monete direttamente dal produttore?

se si, tramite che link ?

Grazie

In questo momento stanno spedendo ai partecipanti della campagna KS e non hanno lo shop online attivo. Nel giro di qualche settimana potrebbero attivarlo, ma ora non ti saprei dare il link anche perché in un primo tempo si erano accordati con GameSalute, accordo che poi è saltato (salvo ripensamenti) perché GameSalute, senza avvisarli, aveva dato il via a dei pre-ordini con i quantitativi degli stretch goals (60 monete) al prezzo dei set retail (51 monete).
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding