Film e giochi

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Messaggioda Mikimush » 4 set 2007, 14:42

La notizia è già girata in homepage, ma se non lo sapete ridley scott sta preparando un film sul monopoli 8-O

...io spero sempre di scoprire che sia tutta una bufala...
Offline Mikimush
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Author 2 Star

Goblons: 11,450.00

Messaggioda KooriNecros » 4 set 2007, 17:41

Mikimush ha scritto:La notizia è già girata in homepage, ma se non lo sapete ridley scott sta preparando un film sul monopoli 8-O

...io spero sempre di scoprire che sia tutta una bufala...

Saranno le avventure di un ricco industriale alle prese con la burocrazia, fisco e milionari gelosi del suo successo???
Un filmone... Ma passando dal via ritireranno 10€?
Francesco Giovo
Offline KooriNecros
Saggio
Saggio

Game Inventor

Goblons: 12.00
Utente Bgg: KooriNecros

Messaggioda Necros » 5 set 2007, 18:18

non so se è già satto detto o se lo sapete,
tanto vale che lo ripeto che di certo non fa male.
uscirà, chissà quando, il film di warcraft!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda IlDani » 5 set 2007, 18:42

Aggiungo che è in fase di riprese il film di Mutant Chronicles.
Offline IlDani
Maestro
Maestro

Goblons: 60.00

Messaggioda jarred » 9 set 2007, 23:31

Ragazzi le parents associations americane hanno pordotto un film sconosciuto che hanno trasmesso in Italia sul fenomeno dei giochi di ruolo.
Si chiama Il freddo cuore di Chris e ha per protagonisti dei giocatori di ruolo ( Dungeons and Dragons), estremamente intelligenti, ma dediti ad alcool e droghe. Il personaggio che dà il nome al titolo, Chris, viene spinto dal suo master a commettere un omicidio (ucciderà il padre) e subirà un processo in merito ad esso.
Nel film i giocatori di ruolo vengono descritti come dei depravati fuori di zucca che si credono invincibili e fuori da ogni giudizio morale.

Ridicola la scena in cui il poliziotto di colore del film citando tutti i vizi degli adolescenti (alcool, fumo, droga) ci mette anche Dungeons and Dragons manifestando tutto il suo disprezzo per questo pericoloso fenomeno.

Chissà se lo trovo freeware su Emule

Mah...la solta confusione sul gioco di ruolo di cui si è parlato in altri forum.

Jarred

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Messaggioda Hatedsoul » 10 set 2007, 2:38

jarred ha scritto:Nel film i giocatori di ruolo vengono descritti come dei depravati fuori di zucca che si credono invincibili e fuori da ogni giudizio morale.

Tanto per cambiare.
Che tristezza...
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium

Messaggioda Lello » 10 nov 2007, 20:47

Iup ha scritto:C'è un film tratto da un romanzo (che ho letto anni fa ed è piuttosto bruttino) in cui i protagonisti, giovani teenagers americani, sono giocatori di Mazes and Monsters (mi sembra si chiami così... per evidenti problemi di copyright) che prendono un po' troppo sul serio il gioco e dopo aver trasferito le partite nel reale (tipo RPG Live) uno di questi dà fuori da matto ed entra in un girone infernale in cui confonde realtà con fantasia.
Penso ci sia un finale tragico/catartico.

Qualcuno lo ricorda o l'ha visto?
Dovrebbe essere un film per la tv che hanno dato in un canale regionale (anni 80/90). Il romanzo, ripeto, era abbastanza micidiale ma l'ho religiosamente finito. Il film penso sia peggio.

Io lo visto su Sky X La precisione sul canale Fantasy 132

Era Tom Hanks quello che dava fuori di matto(aveva a che fare con la morte del fratello)

A me è piaciuto :!:
Offline Lello
Novizio
Novizio

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero