film tratti da anime:evangelion

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

film tratti da anime:evangelion

Messaggioda morez91 » 28 lug 2007, 21:32

hei salve...ho sentito voci che uscirà un film con attori veri sull'anime giapponese evangelion(era su mtv dal 1998-1999 non ricordo bene)su internet girano dei trailer...erano dei falsi??ne sapete qualcosa???vi prego rispondetemi ;) ...
Offline morez91
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: morez91

Messaggioda foxmul84 » 28 lug 2007, 21:57

Credo che i trailer siano falsi, ma la notizia è vera
In pratica, ora + che mai, c'è questa voglia in giappone di fare i live delle serie animate famose (i film di Devilman e Kyashan li avete visti?)

Vidi tempo fa, non ricordo dove, delle immagini sketch del background del film sugli Eva. I robot saranno molto diversi dall'anime, ma a mio parere molto + belli! Il quartier generale della NERV, poi, è spettacolare... sempre se le immagini che ho visto rispecchiano le reali intenzioni...

Io lo aspetto con ansia!!!
It can't rain all the time!
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 420.00
Mercatino: foxmul84

Messaggioda morez91 » 30 lug 2007, 0:57

piu ke altro io ho visto su youtube trailer nn originali,pero creati utilizzando pezzi da film realmente esistenti(x men,costantine,matrix,ecc.),tempo fa'(forse 1 anno)ho avuto notizia che fosse già presente un film su evangelion, ma fosse uscito solo in giappone per motivi degli autori(tutti giapp.)e di traduzione...sui trailer fasulli in alcune scene figuravano l'eva01 che saltava e atterrava aprendo la bocca,e spezzettoni della base nerv.questi pezzi che ho visionato non comparivano sui videogiochi,serie animata,ma sono digitalizzati e graficamente stupendi creati credo x il film giapponese,da qui la mia supposizione ke il film esista già in giapp,pero ora credo che qualcuno voglia crearne uno(decente)e speriamo,per tutti i fan dell'omonima serie anime...
Offline morez91
Esperto
Esperto

Mercatino: morez91

Messaggioda Normanno » 4 ago 2007, 11:18

ommamma... evangelion... uno degli anime più deprimenti della storia. Ne uscirà un bel film, tanto introspettivo e fatto dei bellissimi silenzi e conflitti interni di Shinji Ikari.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Aiyvann » 4 ago 2007, 16:18

Normanno ha scritto:Ne uscirà un bel film, tanto introspettivo e fatto dei bellissimi silenzi e conflitti interni di Shinji Ikari.

Questo è sicuro... e rabbrividisco al solo pensiero...

Giusto per citare un altro titolo traslato dal manga/anime alla vita reale è Nana.
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda Necros » 4 ago 2007, 17:05

esce un film di evangelion! la cosa mi fa molto paicere, basta che il film non sia come gli ultimi episodi dell'anime!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda CARNIFEX91 » 7 mag 2010, 19:33

ne è già uscito uno in italiano (you are not alone) il 2 uscirà quest'anno in giappone e gli altri 3 nn si sa...ci sarà una nuova protagonista (cn un nuovo eva) e la gainax manderà avanti la serie cn un finale alternativo...
Offline CARNIFEX91
Iniziato
Iniziato

Mercatino: CARNIFEX91

Torna a Tempo Libero