Finalmente ho fatto il mio primo acquisto!!!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Finalmente ho fatto il mio primo acquisto!!!

Messaggioda gabriele9009 » 22 apr 2006, 11:25

Buongiorno a tutti, sono Gabriele
Sono nuovo di questi luoghi, e seguendo il Vostro consiglio sull'altro mio Post ho...finalmente fatto il mio primo acquisto, ho ricevuto ieri il pacco.
Non mi vergogno a dirlo (ho 46 anni), ho aperto l'imballo con la trepidazione di mio figlio il giorno di Natale!!!(naturamente mia moglie non era presente!!).
Io ero rimasto all'idea di gioco di società della mia fanciullezza...(Capitani di ventura, Monopoli)devo ricredermi totalmente: bella anche la scatola che contiene il gioco, buon materiale, bella la plancia di gioco molto robusta, per non parlare delle carte, ho apprezzato molto i disegni. Devo spendere una parola in più per i soldatini; io sono un modellista e colleziono soldatini e mezzi militari, sono abituato ad un livello qualitativo piuttosto alto, sono rimasto stupefatto dalla ricchezza di particolari dei figurini, molto ben fatti gli americani, qualche sbavatura nei tedeschi, ma tutto sommato BELLI!! Un piacere per gli occhi. Mi sono stampato il regolamento in italiano (bello anche quello, stampato il carta patinata) gentilmente fornito ai fruitori del sito e adesso lo sto leggendo con calma.
Non sono riuscito a trovare la traduzione di pagina 18 del manuale, QUALCUNO DI VOI POTREBBE RIASSUMERLA o indicarmi una traduzione veloce??? Non pensavo esistessero giochi così ben fatti. Quasi quasi compro anche il covo dei pirati edito dalla stessa Casa.....
Cordiali saluti...e FORZA E ONORE a tutti. Gabriele
Offline gabriele9009
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: gabriele9009