[KS CHIUSO] Fireteam Zero 2nd Printing

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS CHIUSO] Fireteam Zero 2nd Printing

Messaggioda Kurokage » 27 set 2017, 20:09

Da pochi giorni è partito il Ks con la ristampa di "Fireteam Zero".

https://www.kickstarter.com/projects/70 ... d-printing

Il gioco ha riscosso un buon successo durante il precedente Ks e pure nel mercato retail, tanto da convincere gli autori del gioco a una ristampa generale del prodotto.
Possedendo la versione italiana curata da DVgiochi e speranzoso di vedere pubblicate, prima o poi, anche le espansioni in italiano... ho deciso di partecipare a questo secondo Ks per ottenere gli SG esclusivi della passata campagna e alcuni add-on! :approva:

In particolare, per chi possiede già il gioco in italiano...
è possibile partecipare con il pledge da "1 dollaro o più" per scegliere solamente gli add-on che interessano, oppure il pledge da "50 dollari o più" per ottenere, di base, tutti gli SG (esclusivi e non!) della precedente campagna più gli eventuali add-on che interessano. :approva:

Dal canto mio, come già detto, ne approfitterò per recuperare gli SG esclusivi e i team Delta ed Echo! ;)
Ultima modifica di Kurokage il 14 nov 2017, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Re: [KS IN CORSO] Fireteam Zero 2nd Printing [FINE 25/10]

Messaggioda diesel » 14 nov 2017, 10:44

Ciao!

Kurocage tu quali espansioni consiglieresti?
Online diesel
Babbano
Babbano

Mercatino: diesel

Re: [KS CHIUSO] Fireteam Zero 2nd Printing

Messaggioda Kurokage » 14 nov 2017, 22:00

diesel ha scritto:Ciao!

Kurocage tu quali espansioni consiglieresti?

Ciao diesel,

Beh... nel mio caso, possedendo la copia italiana della DvGiochi, mi sono limitato a recuperare solo gli SG, i portali 3d e i team Delta ed Echo. :sisi:
Tutto il resto è sicuramente molto interessante ma essendo in lingua inglese ho deciso di lasciar perdere (la mia speranza è di trovarli in italiano a retail, prima o poi!).
Pure gli SG della precedente campagna e i team Delta ed Echo hanno delle carte in inglese ma sono comunque poche e trattandosi di prodotti che in origine erano "Ks exclusive" ho deciso di fare un'eccezione. ;)

Detto questo se, invece, tu non hai problemi a giocare con gli add-ons in lingua inglese (e se il budget te lo permette, ovviamente!) allora ti consiglio di prendere, in primis, le due espansioni "grosse", ovvero: "The Africa Cycle Expansion" e "The Europe Cycle Expansion".

Il motivo è presto detto...
Nuovi mostri a disposizione, nuovi scenari e nuove meccaniche di gioco! :approva:

P.s.: Ho aggiornato pure il titolo del topic visto che questo secondo ks è terminato già da un pò.^^;
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Torna a Crowdfunding