[Amazon.it] Five Tribes 42, 57€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.it] Five Tribes 42, 57€

Messaggioda Vincenzos-95 » 1 mar 2017, 12:32

Come da titolo segnalo questo bel gioco a un orezzo piu che buono su amazon.it e io che l ho preso qualche settimana fa a 48. https://www.amazon.it/Asterion-8840-Tri ... ive+tribes :triste: Le spese di spedizione sono gratuite sia per chi ha prime che per chi no.
Ultima modifica di Vincenzos-95 il 1 mar 2017, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Offline Vincenzos-95
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Vincenzos-95

Re: [Amazon.it] Five Tribes 42, 57€

Messaggioda titillo80 » 1 mar 2017, 12:36

Grazie per la segnalazione ma (1) lo sconto è basso rispetto al prezzo di listino e (2) fino a qualche giorno fa si prendeva a 35 e passa euro su store nostrani.
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Vincenzos-95 » 1 mar 2017, 12:37

:approva: Lo so ma per adesso non riesco a trovare prezzo migliore anche su altri siti. Senza contare che qui si ha la spedizione gratuita anche prendendo solo questo titolo sia avendo prime e sia non.
Offline Vincenzos-95
Babbano
Babbano

Messaggioda titillo80 » 1 mar 2017, 12:46

Vincenzos-95 ha scritto::approva: Lo so ma per adesso non riesco a trovare prezzo migliore anche su altri siti. Senza contare che qui si ha la spedizione gratuita anche prendendo solo questo titolo sia avendo prime e sia non.

Ok, ma la sezione ha un obiettivo diverso (vedi regolamento).
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Vincenzos-95 » 1 mar 2017, 12:56

titillo80 ha scritto:
Vincenzos-95 ha scritto::approva: Lo so ma per adesso non riesco a trovare prezzo migliore anche su altri siti. Senza contare che qui si ha la spedizione gratuita anche prendendo solo questo titolo sia avendo prime e sia non.

Ok, ma la sezione ha un obiettivo diverso (vedi regolamento).
Ho letto il regolamento ma vedendo che ad esempio ci sono post con un trough the ages a 43 con un prezzo di mercato di 50 quests mi sembrava una buona offerta visto che al momento in giro è la migliore. Poi se ho sbagliato mi scuso sono nuovo, magari chiudo la discudsione. :grin:
Offline Vincenzos-95
Babbano
Babbano

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!