Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

Five Tribes by Asterion

22 dic 2014, 20:59

Ufficiale: nel 2015 arriverà l'edizione italiana di FIVE TRIBES! :snob:

Immagine

Attraversando la terra delle Mille e Una Notte, la tua carovana arriva nel leggendario Sultanato di Naqala. Il vecchio sultano è appena morto e il controllo di Naqala è pronto a essere conquistato! Gli oracoli avevano previsto che alcuni stranieri avrebbero manovrato le Cinque Tribù per aumentare la propria influenza sulla leggendaria città-stato. Sarai tu a far avverare la profezia? Invoca i vecchi Djinn, muovi le Tribù in posizione al momento giusto e il Sultanato potrebbe essere tuo!

Re: Five Tribes by Asterion

22 dic 2014, 21:49

Il mio gioco preferito del 2014

Re: R: Five Tribes by Asterion

22 dic 2014, 22:52

:clap:

23 dic 2014, 18:24

Evviva!!! :approva:

23 dic 2014, 23:51

e vai con il prosciugamento conti :clap: :clap: :clap:

24 dic 2014, 12:46

Abbasserete anche il prezzo? :pippotto: :asd:
Seriamente: bei materiali, tanta roba nella scatola, bella grafica... il gioco mi interessa abbastanza ma costa troppo (per i miei standard, chiaro.) Non è polemica, solo una constatazione.

Re: R: Five Tribes by Asterion

24 dic 2014, 14:11

Mod_XXII ha scritto:Abbasserete anche il prezzo? :pippotto: :asd:
Seriamente: bei materiali, tanta roba nella scatola, bella grafica... il gioco mi interessa abbastanza ma costa troppo (per i miei standard, chiaro.) Non è polemica, solo una constatazione.

Tanto c'è troppa interazione per i tuoi gusti! :p

24 dic 2014, 14:14

Ma no non direi solo gli assassini ma subito house rule ahah

Mod and his tapatalk.

24 dic 2014, 20:49

Notiziona! Adesso non ho più scuse, col marchio Asterion lo si piglia al volo!
Vista l'indipendenza dalla lingua (manuale e scatola a parte ovviamente) non è che ci fate la sorpresa per Play? Così non avrei più il cruccio su cosa comprare in fiera :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2 mar 2015, 1:53

Questo gioco sembra molto interessante. E sta scalando molto rapidamente la classifica di BGG.
Per quando è prevista l'uscita dell'edizione Asterion?

2 mar 2015, 11:03

Le date delle uscite, quando le sappiamo, le aggiungiamo/aggiorniamo sempre sulla nostra pagina Prossime Uscite ;) http://site.asterionpress.com/prossime_uscite.php

2 mar 2015, 11:33

ps: tra l'altro il gioco va molto bene e a Cannes abbiamo visto che il buon Cathala è già al lavoro su un'espansione :grin:

Immagine

2 mar 2015, 11:44

Ottime notizie! :clap:

2 mar 2015, 12:18

Bene bene! Adoro Five Tribes! Anche se, a prima vista, l'idea dei "muri" non mi piace troppo. Non vorrei incasinasse in termini di AP il tutto ancora di più... ma confido nel buon Bruno.

11 mar 2015, 11:37

A sorpresa sembra che l'edizione italiana di Five Tribes arriverà ben prima di Play :grin:
Argomento bloccato