Flames of War

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Elianto » 27 gen 2004, 9:56

Premetto che le miniature ben fatte sono sempre stata una mia passione... ne ho anche un buon numero della GW ancora da dipingere riposte chissa dove. Tuttavia anche questa passione poi arriva alla frutta quando la politica di certe case costringe a spese che una persona normale non può sognarsi neppure. Questo Fow mi incuriosisce per vari motivi, sia per le miniature che mi sembrano davvero piacevoli, sia per le regole, che da quanto dite sembrano un po piu serie e rispettose dei giocatori, e sia per il periodo che (sebbene io non sia un esperto di storia) mi intriga molto assieme al medioevale (non so quante ore ho giocato via telefono a close combat III). Attendo fiducioso di poter assistere ad uno scontro live....

Elianto
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari