Flash Point Fire Rescue - Dubbi

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Flash Point Fire Rescue - Dubbi

Messaggioda kentervin » 5 lug 2016, 17:54

Salve, vi faccio un paio di domande (anzi tre) su Flash Point Fire Rescue:
- Due pompieri possono stare nella stessa casella?
- La capienza dell'ambulanza e del camion dei pompieri è limitata a due?
- Se uso il personaggio che ha 3 AP + 3 Punti Movimento, come posso spendere i 3 Punti Movimento Extra? Posso utilizzarli per spostarmi se sono dentro all'ambulanza o per portare in salvo una vittima, o sono solo Punti Movimento disponibili per muovere me stesso? Cioè, "trasportare una vittima" o "guidare l'ambulanza" è diverso da "muoversi"?
Grazie
Federico
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 16 gennaio 2007
Goblons: 110.00
Località: Camisano (VI)
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Re: Flash Point Fire Rescue - Dubbi

Messaggioda LordBalod » 8 lug 2016, 12:23

Non lo gioco da qualche tempo ma provo comunque a risponderti:
1 - No
2 - Idem
3 - Penso che li puoi utilizzare, fino a che servono per spostarti indipendentemente da come ti muovi
Offline LordBalod
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: 06 settembre 2013
Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti