[Classifica] Flop 10!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Messaggioda randallmcmurphy » 17 nov 2005, 21:22

Tornando un attimo all'argomento inerente alla discussione...

Mi sa che ho trovato il vincitore assoluto di questa classifica...ancora qualche voto e Questo gioco del Ca..lcio! andrà in vetta alla grande!! e il bello è che l'ho recensito pure io, e quasi quasi mi sento di dovermi scusare per il mio abbondantissimo 5, che comunque era dovuto ad altri aspetti, più che alla validità del gioco, della quale nella recensione non parlavo certo in termini entusiastici..mi interessava di più la particolarità del "caso" produttivo...solo in una cosa dissento da chi lo ha votato..non si può dire che abbia dei materiali scadenti..io sognerei dei giochi tedeschi con quelle carte e quei disegni...

Un altro esempio comunque dei diversi punti di vista che si possono avere su un gioco...tutti si sono incentrati sulle meccaniche e nessuno ha minimamente considerato la mia opinione in merito al resto...magari era una opinione detestabile e senza fondamento alcuno, ma avrei preferito fosse contestata piuttosto che ignorata...
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,730.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Wizards » 28 nov 2005, 3:06

Morpheus ha scritto:Io lo già detto quando l'ho votato, per me Monopoli non d'evessere bistrattato così a vanvera tanto per....giocare!
Bisogna avere sempre rispetto di un gioco che a più di 100 (leggansi cento) anni!
Ekekkakkio! :-?

quotone!
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Wizards

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi