[Kickstarter] Florenza

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Florenza

Messaggioda Olaf78 » 8 set 2014, 12:45

arkady72 ha scritto:
Ciao Olaf, una domanda:
ancora non ho rivevuto la mail per specificare il luogo del ritiro, è normale?
Grazie mille :grin:

Si direi proprio di si. Io sto ancora aspettando che la MAGE COMPANY (che ci ha fatto d'appoggio per la campagna KS) mi mandi il resoconto finale con i dati di tutti i sostenitori.

Provo a sollecitare e vediamo cosa mi dicono.
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda leobester » 9 set 2014, 12:59

È arrivata la mail in cui si chiedono un po' di info.
Olaf, qualche suggerimento o procediamo tranquilli?
Offline leobester
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: leobester

Messaggioda Andrew » 9 set 2014, 13:23

Cosa scriviamo per il ritiro a Lucca o Essen?
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda stec74 » 9 set 2014, 14:57

Sono stato uno dei fortunati della prima edizione, il gioco è splendido e merita certamente di stare sul tavolo di ogni gamer che si rispetti!
Mi scuserete se non mi sono letto 14 pagine di thread, ma mi domando se fosse possibile recuperare le mini exp e gli addon per i possessori della vecchia edizione... magari direttamente ad Essen!
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Re: R: [Kickstarter] Florenza

Messaggioda Fedellow » 9 set 2014, 17:39

Andrew ha scritto:Cosa scriviamo per il ritiro a Lucca o Essen?

Io l'ho inserito tra i commenti al pledge, punto 3 o 4, non ricordo.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,400.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Olaf78 » 9 set 2014, 19:19

leobester ha scritto:È arrivata la mail in cui si chiedono un po' di info.
Olaf, qualche suggerimento o procediamo tranquilli?

Procedete pure tranquilli, specificando dove riuscite il pick up ad Essen o a Lucca. Considerate che questa, da quanto ho capito non è la mail definitiva, poichè il nostro partner americano deve ancora raccoglie alcune info da parte di sostenitori (leggi: devono confermare il pagamento!!!!)
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Olaf78 » 9 set 2014, 19:21

stec74 ha scritto:Sono stato uno dei fortunati della prima edizione, il gioco è splendido e merita certamente di stare sul tavolo di ogni gamer che si rispetti!
Mi scuserete se non mi sono letto 14 pagine di thread, ma mi domando se fosse possibile recuperare le mini exp e gli addon per i possessori della vecchia edizione... magari direttamente ad Essen!

CI sarà qualcosa ad Essen ma non tutto (poichè alcune cose sono esclusività dei KS). Nel giro di poco, tuttavia, ci sarà qualcosa di nuovo per tutti i possessori sia della prima che della seconda edizione.
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Andrew » 9 set 2014, 19:22

Olaf78 ha scritto:Nel giro di poco, tuttavia, ci sarà qualcosa di nuovo per tutti i possessori sia della prima che della seconda edizione.

:clap: :clap: :approva:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda lupalberto » 9 set 2014, 23:32

Olaf78 ha scritto: CI sarà qualcosa ad Essen ma non tutto (poichè alcune cose sono esclusività dei KS). Nel giro di poco, tuttavia, ci sarà qualcosa di nuovo per tutti i possessori sia della prima che della seconda edizione.

Ottima notizia :clap:
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda Olaf78 » 9 set 2014, 23:38

Per non tirarmela tanto (se no poi pensate che sono cattivo) vi dico quello che ho in mente: vorrei creare un up-grade kit dove chiunque (prima o seconda edizione) possa comperare quello che vuole e crearsi il su up-grade personale.

L'idea sarebbe quella di riproporre si gli step-on raggiunti nell'ultima camapagna KS per i possessori della prima edizione, aggiungere sempre per i possessori della prima edizione alcune migliorie della seconda (esempio le nuove carte artisti/predicatori), l'espansione Capitani di Fortuna, le risorse sagomate, le monete ecc ecc.

L'idea di base è questa, poi tramutarla in realtà è un'altro paio di maniche, ma ci vorrei provare/lavorare.

Avreste altre idee da aggiungere?
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda lupalberto » 10 set 2014, 10:10

Perché non inserire anche il nuovo tabellone? Se, come dite, si risparmia spazio... la prima edizione richiede infatti un tavolo mooolto grande :approva:
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda Olaf78 » 10 set 2014, 12:30

lupalberto ha scritto:Perché non inserire anche il nuovo tabellone? Se, come dite, si risparmia spazio... la prima edizione richiede infatti un tavolo mooolto grande :approva:

Costerebbe tantissimo se non fatto su numeri rilevanti.
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Fedellow » 19 set 2014, 0:08

Una domanda probabilmente banale, ma sarà la mia prima Lucca e non so bene come funziona: se vengo il 30 trovo tutto disponibile o rischio di non trovar nulla per via di un ritardo? Del tipo, consegnano il 31 e me la prendo in saccoccia?
Devo prendere un giorno libero e la scelta è delicata :)
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Olaf78 » 21 set 2014, 14:00

Fedellow ha scritto:Una domanda probabilmente banale, ma sarà la mia prima Lucca e non so bene come funziona: se vengo il 30 trovo tutto disponibile o rischio di non trovar nulla per via di un ritardo? Del tipo, consegnano il 31 e me la prendo in saccoccia?

Scusa il ritardo nella risposta ma sono giorni parecchio incasinati al lavoro.

In che senso trovi tutto disponibile? Se hai fatto il KS tutto quello indicato sarà per te sempre disponibile fino a che non lo ritiri (le copie KS sono prenotate!). Non sapendo cos'hai nel tuo pledge (ho ricevuto i nomi di tutti i 400 sostenitori con tutti i loro dati, ma non riesco ad inquadrarvi tutti...) ti posso garantire che tutto quello che sono gli strech goal e eventuali add-on per te ci saranno sempre. Se invece non hai preso gli add-on quelli vanno ad esaurimento.
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Fedellow » 21 set 2014, 14:22

Olaf78 ha scritto:
Fedellow ha scritto:Una domanda probabilmente banale, ma sarà la mia prima Lucca e non so bene come funziona: se vengo il 30 trovo tutto disponibile o rischio di non trovar nulla per via di un ritardo? Del tipo, consegnano il 31 e me la prendo in saccoccia?

Scusa il ritardo nella risposta ma sono giorni parecchio incasinati al lavoro.

In che senso trovi tutto disponibile? Se hai fatto il KS tutto quello indicato sarà per te sempre disponibile fino a che non lo ritiri (le copie KS sono prenotate!). Non sapendo cos'hai nel tuo pledge (ho ricevuto i nomi di tutti i 400 sostenitori con tutti i loro dati, ma non riesco ad inquadrarvi tutti...) ti posso garantire che tutto quello che sono gli strech goal e eventuali add-on per te ci saranno sempre. Se invece non hai preso gli add-on quelli vanno ad esaurimento.

A posto Olaf, grazie della risposta!
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding