[Kickstarter] Florenza

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Florenza

Messaggioda TheDoKtor67 » 13 ago 2014, 18:05

Olaf78 ha scritto:Confermo che tutti gli obiettivi e i giochi possono essere ritirati FISICAMENTE alle due fiere.

Compresa l'espansione del gioco di carte, anche quella a Lucca ? Non capisco, in tal caso, perché KS dia allora come consegna dicembre 2014 ? ;-)
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda lupalberto » 14 ago 2014, 10:35

Non so se è già stato chiesto, e sulla pagina di ks non mi sembra di aver visto niente al riguardo, ma è previsto un upgrade kit per chi possiede la prima edizione del gioco (oltre alla versione di carte e Ark & Noah) con il nuovo tabellone, le carte modificate ed eventuali goodies?
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda traico7 » 14 ago 2014, 23:21

Olaf domanda.. Se io faccio il pledge da 45 dollari con ritiro a Lucca poi, per un qualche motivo, non riesco a venire, posso pagarvi la differenza della spedizione (10 dollari guardando il pledge) e farmelo spedire a casa?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda CRISSONE » 15 ago 2014, 2:55

Pledgiato ARCHITECT!!!

È Da un po' che correvo dietro al gioco di carte... ne ho aprofittato per prendere entrambi! Ed ora si punta alle monete in metallo!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: CRISSONE
Board Game Arena: CRISSONE
Mercatino: CRISSONE

Messaggioda Olaf78 » 17 ago 2014, 17:50

TheDoKtor67 ha scritto:
Olaf78 ha scritto:Confermo che tutti gli obiettivi e i giochi possono essere ritirati FISICAMENTE alle due fiere.

Compresa l'espansione del gioco di carte, anche quella a Lucca ? Non capisco, in tal caso, perché KS dia allora come consegna dicembre 2014 ? ;-)
Ciao, Ivan.

KS da consegna Dicembre 2014 perchè ci siamo voluti tenere "larghi" nel caso di acquirenti in posti strani nel mondo (come sta accadendo).

Quindi confermo che l'espansione e il board game, oltre agli altri giochi, saranno disponibili a Lucca.
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda Olaf78 » 17 ago 2014, 17:51

lupalberto ha scritto:Non so se è già stato chiesto, e sulla pagina di ks non mi sembra di aver visto niente al riguardo, ma è previsto un upgrade kit per chi possiede la prima edizione del gioco (oltre alla versione di carte e Ark & Noah) con il nuovo tabellone, le carte modificate ed eventuali goodies?

No al momento non è previsto un kit upgrade per i possessori della prima edizione.
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Olaf78 » 17 ago 2014, 17:52

traico7 ha scritto:Olaf domanda.. Se io faccio il pledge da 45 dollari con ritiro a Lucca poi, per un qualche motivo, non riesco a venire, posso pagarvi la differenza della spedizione (10 dollari guardando il pledge) e farmelo spedire a casa?

Vediamo di trovare una soluzione. Potresti far fare il ritiro ad un conoscente (anche ad Essen).
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Re: R: [Kickstarter] Florenza

Messaggioda traico7 » 17 ago 2014, 18:45

Olaf78 ha scritto:
traico7 ha scritto:Olaf domanda.. Se io faccio il pledge da 45 dollari con ritiro a Lucca poi, per un qualche motivo, non riesco a venire, posso pagarvi la differenza della spedizione (10 dollari guardando il pledge) e farmelo spedire a casa?

Vediamo di trovare una soluzione. Potresti far fare il ritiro ad un conoscente (anche ad Essen).

Eh.. Conoscere qualcuno che ci va sarebbe bello..
Grazie intanto..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda TheDoKtor67 » 17 ago 2014, 19:12

traico7 ha scritto:Eh.. Conoscere qualcuno che ci va sarebbe bello..

Io di fatto sono più spesso a Modena che a Scandiano ed ho già prenotato da febbraio per Lucca, se interessa.
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda traico7 » 17 ago 2014, 19:32

TheDoKtor67 ha scritto:
traico7 ha scritto:Eh.. Conoscere qualcuno che ci va sarebbe bello..

Io di fatto sono più spesso a Modena che a Scandiano ed ho già prenotato da febbraio per Lucca, se interessa.
Ciao, Ivan.

Grazie mille per la disponibilità..

Vendo / Scambio Leonardo da Vinci. Guardate nel mercatino!
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda diafis » 17 ago 2014, 19:35

Le vendite e gli scambi sono permessi solo nella sezione del mercatino o al massimo nella firma come ho fatto io.
No nei messaggi.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda traico7 » 17 ago 2014, 19:37

diafis ha scritto:Le vendite e gli scambi sono permessi solo nella sezione del mercatino o al massimo nella firma come ho fatto io.
No nei messaggi.

Non era voluto.. È la firma di Tapatalk..
Non ho neanche idea di come si veda sul forum.. Ci accedo una volta ogni tanto.. Faccio tutto dal cellulare..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda diafis » 17 ago 2014, 19:40

Però era solo su quel messaggio.
In ogni caso sembra che tu abbia risolto la cosa e quindi bene così. :grin:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda lupalberto » 17 ago 2014, 21:40

Olaf78 ha scritto: No al momento non è previsto un kit upgrade per i possessori della prima edizione.

Quel "al momento" è solo per cortesia, oppure avete ventilato (e per adesso scartato) l'ipotesi di un ugrade kit? ;)
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda iNvernomuto » 21 ago 2014, 15:51

Pare che domani (22.08.14) su BGG parta un Contest per Florenza, speriamo serva a ravvivare interesse per questo KS che si è un po' "ghiacciato"...
https://www.kickstarter.com/projects/ma ... a/comments
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding