Florenza: The Card Game

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Florenza: The Card Game

Messaggioda iNvernomuto » 19 giu 2013, 17:03

Mai avuto l'occasione di giocare il Boardgame, segnalo però la probabile uscita del Card Game ad Ottobre 2013(?)
http://boardgamegeek.com/boardgame/1434 ... -card-game
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

Messaggioda redskin65 » 19 giu 2013, 17:27

Il boardgame ce l'ho ed è decisamente un bel gioco!
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: redskin65

Messaggioda pete100 » 19 giu 2013, 19:38

Interessante...
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Mamma Mia! 5€, Il tesoro della giungla 8€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Re: Florenza: The Card Game

Messaggioda Kivan » 16 set 2016, 19:21

Necroposting per scrivere la mia impressione dopo diverse partite e chiedere pareri.

Premesso che il gioco mi piace molto e riesco a giocare più a questo che al fratello maggiore Florenza, devo però far notare che ho come l'impressione che il gioco sia un po' sbilanciato a favore della risoluzione delle carte "monumento" piuttosto che delle carte "edificio di rione". Parrebbero essere più remunerative le prime facendo in proporzione uno sforzo minore nel completarle. È una sensazione che avete provato anche voi per caso?
"They didn't know it was impossible, so they went ahead and did it" (Mark Twain)
Offline Kivan
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Kivan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi