Fogli autoadesivi

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Fogli autoadesivi

Messaggioda dad76 » 24 nov 2015, 11:03

Salve, devo stamparmi le modifiche per food chain magnate e su bgg consigliano di farlo sui fogli adesivi. Sapete dove potrei trovarli? Li vendono singoli o devo comprare una risma intera? Vanno bene anche negozi fisici a Milano.
Già che ci sono, dove posso reperire il poliplat?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: dad76

Re: Fogli autoadesivi

Messaggioda phalanx » 24 nov 2015, 11:12

Vai da pisotti in zona porta genova. Dovrebbero avere quello che fa al caso tuo
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Alo » 24 nov 2015, 23:03

Interessa anche a me capire che tipo di carta adesiva prendere. Devo cambiare alcune carte di Le case della follia, ma non vorrei prendere una carta che poi staccandosi rovini le originali.
Offline Alo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Alo

Messaggioda theclapofonehand » 15 feb 2016, 13:08

Alo ha scritto:Interessa anche a me capire che tipo di carta adesiva prendere. Devo cambiare alcune carte di Le case della follia, ma non vorrei prendere una carta che poi staccandosi rovini le originali.

io utilizzo fogli di carta adesiva A4 buffetti (venduti in scatole) che vanno benissimo.Per le carte in genere li incollo su vecchie carte di Magic. In caso di errore si possono staccare e riattaccare abbastanza facilmente (se lo fai subito), se dovessi avere delle difficoltà ti consiglio di inumidire la carta incollata passandogli sopra un battuffolo o straccio imbevuto di avio (solvente/smacchiatore) aspettare un paio di minuti e la carta adesiva verrà via facilmente.
Immagine
Online theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda kenparker » 15 feb 2016, 13:58

Anche io ho usato carta adesiva A4 buffetti che ho acquistato in scatola. Il mio cartolaio ne era sprovvisto ma l'ha ordinata e in pochi giorni gli è arrivata senza problemi.

Attenzione a prendere il foglio A4 intero e non quello già tagliato in adesivi di diverse dimensioni.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te