[help-me] Foglio A4 adesivo stampa con tondini 1.5cm

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Messaggioda Lleyenor » 20 lug 2009, 17:31

Ordunque..ho chiesto direttamente al rivenditore..e mi ha detto che le etichette sono fatte apposta per la stampa, e che quindi non dovrei avere problemi..cmq x 15 euro (esclusa la spedizione), una confezione da 25 pezzi (ognuno dei quali con 10 fogli da 63 etichette)..potrei fare un tentativo ;)
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda ASA » 20 lug 2009, 17:54

Lleyenor ha scritto:Ordunque..ho chiesto direttamente al rivenditore..e mi ha detto che le etichette sono fatte apposta per la stampa, e che quindi non dovrei avere problemi..cmq x 15 euro (esclusa la spedizione), una confezione da 25 pezzi (ognuno dei quali con 10 fogli da 63 etichette)..potrei fare un tentativo ;)

OK, ma guarda che poi ci devi postare una foto del risultato... qui ormai ci sentiamo tutti un po papà del tuo gioco :lol:

Comunque, se non ho capito male, dovrebbe essere pronto per la prossima Ludica... per cui mi aspetto di vederlo (e magari di provarlo) :grin:

In bocca al lupo
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda Lleyenor » 20 lug 2009, 18:18

Ma ceeerto!!! :grin:

Ovviamente, se dovesse venire una schifezza cancellerò ogni prova di questo Topic ;)

Cmq, confermo la mia presenza in quel di Ludica..e se avete Facebook, potete vedere in anteprima le immagini del gioco, cercando il gruppo: GoblinFever :-o vi è anche una spiegazione generale sul regolamento..
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Precedente

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te