Food Chain Magnate

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: R: I giochi della Splotter Spellen

Messaggioda mistake89 » 1 set 2015, 9:28

Se dopo le primissime impressioni scopro che in 2 va, lo ordino. Prima di natale :grin:

inviato dalla sua scatoletta tascabile
Vendo: Terraforming mars (ITA); Mombasa (ITA); Cry Havoc (ENG); Pochi acri di neve (ITA); Le havre (ITA); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Re: I giochi della Splotter Spellen

Messaggioda Tanelorn » 1 set 2015, 9:34

Allora, il preorder diretto dalla Splotter per 1 copia viene (gioco più spedizione) 96,42 euro mentre su Playagame gioco più spedizione fa 86 euro. Se se ne ordinano due copie Playagame costa 160 (si azzera la spedizione) mentre la Splotter fa 171,40.
In ogni caso conviene playagame quindi. Io come negozio non l'ho mai provato, qualcuno di noi ha mai preordinato da loro? Vi siete trovati bene?
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda ema77 » 1 set 2015, 10:00

Agzaroth ha scritto:intanto, finalmente, la copertina:

Immagine

notare la scritta: 100% dice free :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(mode momento amarcord on)
carina, mi ricorda "ritorno al futuro", con lo stile retrò anni '50 (credo anni '50), serie che tra l'altro come avrete letto festeggia a breve un momento storico. nelle tavole calde dell'epoca, nel primo episodio, si svolgevano scene significative del film...
...allora il 2015 sembrava un miraggio lontanissimo.....
(mode momento amarcord off)
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 32.00
Mercatino: ema77

Messaggioda prozio » 1 set 2015, 10:03

Tanelorn ha scritto:In ogni caso conviene playagame quindi. Io come negozio non l'ho mai provato, qualcuno di noi ha mai preordinato da loro? Vi siete trovati bene?

Ho fatto un ordine e mi sono trovato bene.
Offline prozio
Maestro
Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda Micenea » 1 set 2015, 10:20

prozio ha scritto:
Tanelorn ha scritto:In ogni caso conviene playagame quindi. Io come negozio non l'ho mai provato, qualcuno di noi ha mai preordinato da loro? Vi siete trovati bene?

Ho fatto un ordine e mi sono trovato bene.

Confermo. Seri, affidabili e disponibili.

In genere, dopo la loro uscita, per quanto tempo sono disponibili i giochi della Splotter?
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Messaggioda sava73 » 1 set 2015, 10:26

mammamiachegorilla! :kadaj:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Fangtsu » 1 set 2015, 11:14

Ho appena visto che hanno messo il preorder anche su Philibertnet a 75 euro più soliti 8 di spedizione se l'ordine non arriva a 150 euro.

A questo punto ordinare dal sito Splotter direi che non ha più senso, meglio ordinare da uno dei vari store online.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Mod_XXII » 1 set 2015, 15:07

Siamo sicuri che in due gira? Dove posso trovare qualche info sul gameplay?
TGZ mi attira un sacco per via della possibilità delle carte di variare il gioco... ci sarà qualcosa del genere?

Certo che la Splotten... ti Spellen! :asd:
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Messaggioda kenparker » 1 set 2015, 15:14

Cavoli, non voglio entrare in questo vortice della Splotter pure io... :scimmia3:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda peppe76 » 1 set 2015, 15:14

Maaa il regolamento??
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda Galandil » 1 set 2015, 15:34

Lol, in una notte le 200 copie che avevano messo in preorder sono andate vendute. :rotfl:

Ne hanno aggiunte altre 200 cmq. Mi sa che a sto giro si dovrà essere rapidi, molto più delle altre volte...
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda wolframius » 1 set 2015, 16:02

Galandil ha scritto:Lol, in una notte le 200 copie che avevano messo in preorder sono andate vendute. :rotfl:

Ne hanno aggiunte altre 200 cmq. Mi sa che a sto giro si dovrà essere rapidi, molto più delle altre volte...

Quindi sarebbe anche giunto il momento di aumentare le tirature, IMHO. Fosse stato un kickstarter sarebbero 16.000 $ che sono più o meno il 50% di livello minimo di funding per un gioco da tavolo
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Mercatino: wolframius

Messaggioda Galandil » 1 set 2015, 16:07

wolframius ha scritto:
Galandil ha scritto:Lol, in una notte le 200 copie che avevano messo in preorder sono andate vendute. :rotfl:

Quindi sarebbe anche giunto il momento di aumentare le tirature, IMHO. Fosse stato un kickstarter sarebbero 16.000 $ che sono più o meno il 50% di livello minimo di funding per un gioco da tavolo

WAT
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda Tanelorn » 1 set 2015, 16:08

200 copie bruciate, ne hanno messe altre duecento e ne han bruciate altre 50... Bisogna che mi organizzo col mio gruppo e stasera preordiniamo....
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda wolframius » 1 set 2015, 16:18

Galandil ha scritto:
wolframius ha scritto:

WAT

Non sei d'accordo sull'aumentare le tirature o sui 16.000$? Che sono appena diventati 20.000$
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Mercatino: wolframius

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi