Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [Late Pledge possib

21 ott 2017, 9:54

Lo spero, ma non è automatico. Hanno detto che porterà loro via molto tempo, mi piacerebbe ritrovarlo in PM ma dipende da come sono messi con i lavori su FoFo.

21 ott 2017, 9:55

a meno che non facciano qualche annuncio al dicefest (ottobre) o al Gama (marzo) la vedo dura.
dovessero sviluppare qualcosa extra KS e ritardare ulteriormente gli estenuantemente lunghi KS FFP rischierebbero la rivolta.

30 ott 2017, 8:06

Ecco qualche immagine del dicefest presa dal gruppo facebook di brimstone
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

30 ott 2017, 11:19

sbaaaav :sbav:

30 ott 2017, 11:20

Si presenta molto bene :grin:
Sapete se esiste una data approssimativa per il PM?
Secondo voi sarà possibile aggiungere gli SG non raggiunti come add-on: il demone gigante, il villaggio, etc.. ?

30 ott 2017, 12:01

Dal dicefest non sono arrivate informazioni riguardanti il PM.
Si vocifera invece di un terzo KS

30 ott 2017, 12:54

phalanx ha scritto:Si vocifera invece di un terzo KS

Cos'è, non hannno raccolto fondi a sufficienza con questo per portare a termine il fullfillment di Shadows of Brimstone?

30 ott 2017, 12:56

Boh, credo che una volta entrati nel tunnel dei soldi “facili”, sia difficile rinunciarci. Questa volta dovrebbe essere in epoca vittoriana

30 ott 2017, 13:18

phalanx ha scritto:Boh, credo che una volta entrati nel tunnel dei soldi “facili”, sia difficile rinunciarci. Questa volta dovrebbe essere in epoca vittoriana

Avrebbero libero accesso al mio portafogli, se la prossima ambientazione è quella :muro: :alcolico:

30 ott 2017, 13:21

gavhriel ha scritto:
phalanx ha scritto:Si vocifera invece di un terzo KS

Cos'è, non hannno raccolto fondi a sufficienza con questo per portare a termine il fullfillment di Shadows of Brimstone?

Mah... secondo me sottovalutate le entrate retail/webshop/fiere di FFP.
Credo che stiano benissimo economicamente. Si, hanno regalato troppa roba con il primo KS e c'hanno perso. Ma credo che in questi 4 anni abbiano tranquillamente recuperato.
i sicuro i conti con FoFo li avranno fatti bene. Qualsiasi numero in rosso residuo lo hanno di certo appianato. Non sono fessi. E non credo navighino nell'oro. Stanno semplicemente bene.

30 ott 2017, 13:25

Buon per loro. Un po' meno per chi sta aspettando di ricevere tre quarti del materiale pagato quattro anni fa.

12 dic 2017, 18:22

Giusto per curiosità... ma il PM è arrivato o siete ancora in attesa?

12 dic 2017, 18:55

In attesa. :sisi:

23 dic 2017, 22:00

Un update! Cavolo, c'è l'abbiamo fatta a fare un aggiornamento, comincio a vedere la luce in fondo al tunnel. Ad aprile il Pledge Manager, non ci credo molto, ma abbiamo aspettato finora. Aspettiamo ancora.

24 dic 2017, 11:52

Leggendo con attenzione dicono di una sorpresa al tempo del pm... Villaggio: io spero in te!
Rispondi al messaggio