[KS CHIUSO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [Late Pledge possib

Messaggioda Noll » 4 feb 2019, 4:13

Non ho contato le basette e non penso di farlo!

Il background e' molto mixato al West, c'e' perfino una citta' west gestita da una Saloon Girl, ed una banda di fuorilegge western che opera in Giappone.

Ieri ho cominciato a sleevare le carte... Sono piu' di 1000... :boba:
Offline Noll
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Andvice
Mercatino: Noll

Messaggioda welta » 14 feb 2019, 17:28

Ragazzi, ho bisogno di consigli per quanto riguarda la gestione della mole enorme di materiale, in vista dell'arrivo di Forbidden Fortress. Chiedo consiglio soprattutto per le tiles... voi come le avete organizzate? Io per ora le ho messe in dei raccoglitori, ma alcune sono troppo grandi, e ho letto che quelle di FOFO tendono ad essere ancora più grandi! Mostratemi le vostre soluzioni, please!
Offline welta
Novizio
Novizio

Mercatino: welta

Messaggioda welta » 17 feb 2019, 10:04

Now that the Forbidden Fortress Kickstarter fulfillment is well under way, we can officially announce another project that our Shadows of Brimstone design and art teams have been working on behind the scenes – TWO brand new Shadows of Brimstone: Adventures sets!

And if you’re thinking, “But wait…I just got (or am about to get) a giant box of Brimstone goodness!”, remember in about 18 months or so, when the new KS delivers, your future self will thank you!

We first showed off some concept artwork and thematic details behind closed doors at Dicefest 2018 back in October, and now we have a brand new Kickstarter project that will be launching in the next week or so! We wanted you guys to be the first to see the official announcement and get a sneak peek of what’s to come.

The Kickstarter will feature 2 brand new, stand-alone Shadows of Brimstone Adventure Sets – Gates of Valhalla and Valley of the Serpent Kings!

Norse Vikings and Spanish Conquistadors are some of history's most ambitious and cunning explorers, setting out with sailing ships on voyages of discovery and conquest into uncharted territory. Each of these sets focuses on a new group of Explorer-themed Hero characters, venturing out on expeditions into lands that have been tainted by Dark Stone, and journeying through fantastic gateways into alien Worlds that may be a little more familiar to Shadows of Brimstone veterans.

Valley of the Serpent Kings
In Valley of the Serpent Kings, players take on the role of a group of Spanish Conquistadors, exploring the dark halls and stone ramparts of a Spanish Fort that has fallen to the Darkness, overrun by demons and creatures. This set also features brand new material for the Swamps of Jargono OtherWorld – with new Map Tiles, cards, and Enemies to battle in the murky marshes that are stalked by vicious Serpentmen.

Gates of Valhalla
In Gates of Valhalla, players take on the role of a group of Norse Vikings, exploring the icy crags and snowy forests of the Norse Lands that are filled with snarling beasts and mythological creatures emboldened by the power of the Dark Stone. This set also features brand new material for the Targa Plateau OtherWorld – with new Map Tiles, cards, and Enemies to battle in the frozen-over ancient alien city.

Both of these sets are fully compatible with all previous Shadows of Brimstone material, but can also be played as a stand-alone Adventure Set!
There is so much cool stuff we want to tell you about in this new project (Team Heroes, new World cards for Targa and Jargono, new Loot and Scavenge decks, mythic KS-Exclusive Promo Heroes, Ambition, Rage, the Thunderforged Titan!), but we have to save some surprises for the Kickstarter.

Watch for more details as we get closer to launch, at the end of next week!

Ne vogliamo parlare? :pippotto:
Offline welta
Novizio
Novizio

Messaggioda Lagoon » 17 feb 2019, 10:53

Volentieri, ma credo che sia meglio farlo in un topic apposta, tanto la campagna pare che parta già la prossima settimana.
Scelta molto furba, creano in una botta sola due nuovi setting e nuovo materiale per due esistenti e molto belli.
Sarebbe figo se fornissero modelli unici per ciascuno dei clan dei serpetmen.
Chissà se alzeranno l'asticella delle dimensioni con il thunderforged titan.
Avranno la mia spada e la mia visa. :sisi: :sbav: :muro: :clap:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda welta » 17 feb 2019, 11:50

Lagoon ha scritto:Volentieri, ma credo che sia meglio farlo in un topic apposta, tanto la campagna pare che parta già la prossima settimana.

Sì, il mio era un invito velato ad aprirlo :D lo farei io, ma ho paura di fare casini :rotfl:

Lagoon ha scritto: Scelta molto furba, creano in una botta sola due nuovi setting e nuovo materiale per due esistenti e molto belli.
Sarebbe figo se fornissero modelli unici per ciascuno dei clan dei serpetmen.
Chissà se alzeranno l'asticella delle dimensioni con il thunderforged titan.
Avranno la mia spada e la mia visa. :sisi: :sbav: :muro: :clap:

Mi chiedo che contenuti avranno questi due set, dato che dovrebbero essere più "light" rispetto ai core set già usciti.
Offline welta
Novizio
Novizio

Messaggioda LudicoPedro » 17 feb 2019, 13:20

Nuovo topic dedicato al futuro KS:
shadow-of-brimstone-votsk-gov-t101987.html

:-)))
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda arkady72 » 28 feb 2019, 1:11

Maaaa più o meno si sa quando vFoFo arriverà in patria?
E questi lanciano Kickstarter mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline arkady72
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda Noll » 28 feb 2019, 6:30

Hanno appena scritto sul KS nuovo che la nave attracchera' in UK tra 1 settimana esatta.
Offline Noll
Esperto
Esperto

Messaggioda phalanx » 28 feb 2019, 8:29

Questa è una cosa che non ho mai capito.
Perché dare gli aggiornamenti sul progetto ovunque (fb, io nuovo ks) tranne che sulla pagina del ks.
Spero che sia vero, anche se sono un po’ scottato dall’esperienza precedente.
Se non ricordo male dissero cheberano praticamente pronti a spedire ai tempi dell’apertura del ks di fofo ( novembre 2016) e ricevetti il pacco a maggio 2018.
Quindi spero che sia vero ma per ora sono scettico.
Se pubblicassero i nomi delle navi come fanno altri ks sarebbe facilmente verificabile.
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Noll » 28 feb 2019, 8:46

C'e' stata una breve sessione di QA sulla bacheca del nuovo KS e un backer ha chiesto:
"Ma quando arriva la roba EU di FoFo"?

E hanno risposto che la nave attracchera' in UK tra 1 settimana.
Offline Noll
Esperto
Esperto

Messaggioda phalanx » 28 feb 2019, 9:21

Non hai colto il punto, ma non voglio polemizzare.
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Noll » 28 feb 2019, 9:38

Ho colto il punto, non posso rispondere per le loro politiche e capisco la tua lamentela.

Ho solo avvisato che hanno comunicato questa cosa perche' gli e' stata chiesta direttamente durante una sessione di QA.

Qualcuno gli ha chiesto: "Ma perche' non comunicate come gli altri etc...?"
Hanno risposto con uno smile.

E' chiaro che hanno una politica specifica riguardo le comunicazioni con i backers che NON piace, visto che chiunque preferirebbe piu' trasparenza.

Alla fine a me piace il loro gioco ma non sono un fanboy della loro azienda.
(Ho dovuto pagare oltre 300 euro di spese di spedizioni per il minecart, 170 euro di spese di spedizioni per FoFo a fronte della loro stima originale e non mi e' piaciuto affatto. Fossi stato in loro come azienda se si sono trovati costi maggiori per la spedizione me li sarei "beccati" per non scontentare quei 4 gatti di backers in Asia, perche' i numeri sono quelli.)

Pensa che un mio amico qui di Tokyo ha comprato TUTTO dopo aver giocato da me e ha backato FoFo, e dopo la sorpresina delle spese di spedizioni si e' scottato talmente tanto che non comprera' piu' niente.

Questo per dirti che capisco perfettamente le tue lamentele e non le contesto.

Dal mio punto di vista se un prodotto mi piace lo acquisto a prescindere da chi ci sta dietro, perche' altrimenti punisco me stesso piuttosto che punire appunto chi ci sta dietro. Condivisibile o meno.
Offline Noll
Esperto
Esperto

Messaggioda LudicoPedro » 28 feb 2019, 13:09

phalanx ha scritto:Se pubblicassero i nomi delle navi come fanno altri ks sarebbe facilmente verificabile.

Assolutamente, pratica oramai consueta di ogni KS. :sisi:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda LudicoPedro » 20 mar 2019, 0:53

Arrivati i primi pacchi in germania, spagna e paesi bassi. :sisi:
Dai che ci siamo! :clap:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda welta » 20 mar 2019, 8:46

Ancora nessuno in Italia...leggevo che ad alcuni è arrivato senza alcuna notifica e-mail, e la cosa mi manda in paranoia :pippotto:
Offline welta
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding