[KS Chiuso] Founders of GloomHaven [Lp possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Chiuso] Founders of GloomHaven [Lp possibile]

Messaggioda Andaeln » 1 mar 2018, 15:24

Si sa nulla su quando è prevista la spedizione?
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Andaeln

Messaggioda witchedwiz » 1 mar 2018, 15:31

mah secondo me prima di fine marzo è impossibile anche solo sperare :)
Offline witchedwiz
Novizio
Novizio

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda crotalo » 1 mar 2018, 15:35

secondo me fine marzo è una stima molto ottimistica
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda crotalo » 9 mar 2018, 10:13

crotalo ha scritto:poi vedremo quando a maggio arriverà il gioco

ultime news fine Maggio se tutto va bene ... speriamo di vederlo prima dell'estate ... per fortuna ho 7th continent che sta arrivando in tempo e che mi terrà compagnia
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda witchedwiz » 9 mar 2018, 13:08

crotalo ha scritto:

ultime news fine Maggio se tutto va bene ... speriamo di vederlo prima dell'estate ... per fortuna ho 7th continent che sta arrivando in tempo e che mi terrà compagnia

già..
e dire che dopo gloomhaven sembrava che isaac a questo giro riuscisse a consegnare tutto per tempo..
ma poi.......... :piange: :piange:
Offline witchedwiz
Novizio
Novizio

Messaggioda Gaspatcho » 9 mar 2018, 18:39

Speriamo prima di essen 2018...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda crotalo » 9 mar 2018, 18:46

witchedwiz ha scritto:
crotalo ha scritto:

già..
e dire che dopo gloomhaven sembrava che isaac a questo giro riuscisse a consegnare tutto per tempo..
ma poi.......... :piange: :piange:

secondo me dovrebbe affidarsi ad un editor ... al quarto gioco non si più uno venuto fuori dal nulla che deve autofinanziarsi e secondo me con un buon editor avrebbe anche migliorato una serie di cose (tipo le strade) di grafica e altro del progetto
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Blackrider81 » 28 mag 2018, 13:25

Intanto nell'aggiornamento odierno Isaac ammette di averne combinata un altra :) ...si é dimenticato di far produrre i 40 influence token (le gemme bianche e rosse). Probabile che i giochi destinati a Europa & Americhe verranno parcheggiati nei centri di spedizione in attesa che vengano prodotti questi token.
Offline Blackrider81
Veterano
Veterano

Utente Bgg: blackrider81
Mercatino: Blackrider81

Messaggioda DrStephenFalken » 28 mag 2018, 14:24

Link all'update: https://www.kickstarter.com/projects/13 ... ts/2198407

Considerando che la nave per la zona EU è circa a metà strada (ancora 15-20 giorni), se come è stato assicurato ad Isaac la produzione verrà iniziata subito non ci dovrebbe essere molto ritardo nella spedizione ai backers, dato che a quanto pare per i tokens ricorrerà alla spedizione aerea verso i vari centri di smistamento.

Quello che dà più fastidio della cosa non è certo il trovare alcuni tokens in un sacchettino fuori dalla scatola o qualche giorno d'attesa in più, ma il fatto che, dopo gli errori non corretti nel manuale dato alle stampe abbia toppato anche il check dei contenuti dei materiali di preview che ha ricevuto... diamine, già rischi non aspettando la copia di preview vera e propria per dare il via alle stampe, almeno assicurati al 110% della correttezza di ciò che hai potuto visionare...

Diciamo che, complice la tipologia di giochi che ha sfornato sino ad ora (Forge War e Gloomhaven), mi ero fatto l'idea di una persona onesta e molto "quadrata", ai limiti del maniaco-compulsivo :asd: Per l'onestà niente da dire (il che non è affatto poco), ma la "precisione" decisamente non mi pare nelle sue corde :hmm:
Online DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Mercatino: DrStephenFalken

Messaggioda monty_ratarsed » 28 mag 2018, 15:14

DrStephenFalken ha scritto:Link all'update: https://www.kickstarter.com/projects/13 ... ts/2198407

Considerando che la nave per la zona EU è circa a metà strada (ancora 15-20 giorni), se come è stato assicurato ad Isaac la produzione verrà iniziata subito non ci dovrebbe essere molto ritardo nella spedizione ai backers, dato che a quanto pare per i tokens ricorrerà alla spedizione aerea verso i vari centri di smistamento.

Quello che dà più fastidio della cosa non è certo il trovare alcuni tokens in un sacchettino fuori dalla scatola o qualche giorno d'attesa in più, ma il fatto che, dopo gli errori non corretti nel manuale dato alle stampe abbia toppato anche il check dei contenuti dei materiali di preview che ha ricevuto... diamine, già rischi non aspettando la copia di preview vera e propria per dare il via alle stampe, almeno assicurati al 110% della correttezza di ciò che hai potuto visionare...

Diciamo che, complice la tipologia di giochi che ha sfornato sino ad ora (Forge War e Gloomhaven), mi ero fatto l'idea di una persona onesta e molto "quadrata", ai limiti del maniaco-compulsivo :asd: Per l'onestà niente da dire (il che non è affatto poco), ma la "precisione" decisamente non mi pare nelle sue corde :hmm:

regolamento invece come faranno? :boba:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Boiler » 28 mag 2018, 15:28

Ottimo.
Io che l'ho preso con il GaS su Facebook lo vedrò arrivare nel duemilamai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda crotalo » 28 mag 2018, 15:45

Boiler ha scritto:Ottimo.
Io che l'ho preso con il GaS su Facebook lo vedrò arrivare nel duemilamai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

stessa situazione ...

cmq continuo a trovare assurdo il fatto che uno che chiaramente non ha esperienza e manpower per produrre continui a farlo quando secondo me dopo Gloomhaven le case editrici farebbero la fila per fargli fare un gioco

tra questo e la seconda edizione di Gloomhaven sta facendo una cappella dietro l'altra
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda pennuto77 » 28 mag 2018, 15:55

crotalo ha scritto:tra questo e la seconda edizione di Gloomhaven sta facendo una cappella dietro l'altra

Che cosa ha sbagliato nella seconda edizione di Gloomhaven (che da tempo è sul mercato) o nella terza che deve uscire (se intendevi quella)?
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda crotalo » 28 mag 2018, 16:09

per tera non so cosa intendi (deve uscire una espansione che io sappia ma se c'è anche una terza uscita del gioco base non so).
Nel kickstarter della seconda che seguivo perché ho una passione sfrenata del gioco ci sono stati alcuni che hanno ricevuto pezzi sbagliati (tipo 6 scatoline del brute invece che sei PG diversi) e tanti altri problemi sui materiali.

Se non sbaglio è rimasto un refuso sul numero mostri nel manuale e le basette scelte molti dicono non fossero adatte perché molto strette rispetto agli standee

il maggiore problema non dipende direttamente da lui ma secondo me è un effetto del dover gestire un progetto così grosso da solo. Inoltre mi pare che anche quella che era praticamente una ristampa sia arrivata con un bel ritardo. Ora io capisco che su kickstarter tutti sono in ritardo (non vero in realtà perché 7th continent è stato puntuale) ma a me pare che alla 4^a campagna dovresti saperli i tempi di consegna e non sfiorarli immancabilmente di qualche mese

poi io lo adoro come idee e quindi comprerei tutto se lo fa lui (come con Vlaada) anche fosse carta igienica
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda witchedwiz » 28 mag 2018, 16:09

E dire che doveva arrivare a gennaio...
I signori di 7th continent sono stati di una puntualità incredibile..
Offline witchedwiz
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding