Freccia di Essen 2014

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Freccia di Essen 2014

Messaggioda Leles » 18 set 2014, 8:57

Ciao ragazzi,
vorrei sapere dettagli circa la presenza della Freccia di Essen quest'anno. Inoltre devo aggiornare le indicazioni al riguardo sulla "Guida ad Essen".
Sarei grato ai responsabili se mi contattassero.
:=) :clap:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,020.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Re: Freccia di Essen 2014

Messaggioda luckignolo » 7 ott 2014, 17:29

Ciao Scusate tutti la Freccia per le sue assenze ingiustificate dal Forum :)
Chiunque ci volesse contattare puo' sentire me Luca Josfar sulla mia mail josfar@gmail.com o Matteo Zini , che sarà il nostro contatto con tutti i Goblin di Roma ;)

Per tutto il resto chiedete qui

La Freccia ritirerà i giochi ad Essen nella giornata di Domenica e li consegnerà a Roma o a Milano a pick-up point ;)
Offline luckignolo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: luckignolo

Messaggioda Kraken » 8 ott 2014, 10:11

luckignolo ha scritto:Ciao Scusate tutti la Freccia per le sue assenze ingiustificate dal Forum :)
Chiunque ci volesse contattare puo' sentire me Luca Josfar sulla mia mail josfar@gmail.com o Matteo Zini , che sarà il nostro contatto con tutti i Goblin di Roma ;)

Per tutto il resto chiedete qui

La Freccia ritirerà i giochi ad Essen nella giornata di Domenica e li consegnerà a Roma o a Milano a pick-up point ;)

Bellissimo =)

Come posso entrare in contatto con Matteo Zini?

Grazie,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Black-Meeple » 8 ott 2014, 14:45

[Importante! ho modificato il testo aggiungendo delle precisazioni]

Cari amici Goblin rintanati a Roma e dintorni,

mi rivolgo a coloro che vanno ad Essen in aereo e/o in ogni caso hanno problemi di spazio per il trasporto giochi e come me vogliono sfruttare questo servizio.

sono un utente della Tana nominato dai piani alti (o bassi, a seconda dei punti di vista... :grin: ) come referente per la spedizione dei pacchi con la Freccia di Essen per coloro che saranno presenti ad Essen. Se avete intenzione di utilizzare questo servizio, potete rivolgervi a me che sarò presente ad Essen dal giovedì fino alla domenica sera.
Per tutti gli altri che vorrebbero giochi di Essen ma che non possono andarci non fate affidamento su di me. Non faccio parte della Freccia e non prendo ordinazioni. La mole di lavoro sarebbe enorme e non sarei in grado di gestirla. In questo caso sarebbe opportuno per voi cercare di contattare qualche amico che va là.

Come forse saprete meglio di me (é il mio primo Essen) là in fiera ci saranno scatoloni di cartone che possono contenere fino a 6 giochi di società. Ebbene in questa fase iniziale dovrete indicarmi più o meno quanti di questi scatoloni avete intenzione di riempire al fine di dare una indicazione ai ragazzi della Freccia di quanto spazio hanno bisogno per portare a Roma i nostri giochi.

Le zone in cui sarà possibile ritirare i propri giochi saranno:
- Roma Est (Via di Torrenova 39a) giorno da definire
- Sologiochi (in via Valtravaglia n° 32) in un'unica soluzione - sabato 25 nel pomeriggio
- Il Paiolo (via dell'Imbrecciato) in un'unica soluzione - giorno ancora da definire

Per quanto riguarda la consegna ad Essen dei giochi ai ragazzi della Freccia la cosa verrà svolta giornalmente tranne il giovedì. Per cui:

- venerdì sera indicativamente davanti alla fiera in un'orario da definire;
- sabato sera dentro alla fiera alla chiusura in un'orario da definire;
- domenica in una zona da definire ma alle 13.

Il costo della spedizione é di 3 euro a gioco. Con 6 giochi (quindi scatolone pieno) c'é lo sconto di 3 euro (15 euro anziché 18)
Al superamento dei 25 scatoloni si ha un ulteriore sconto del 20%.
I giochi dovranno essere pagati possibilmente ad ogni consegna giornaliera.

Questo é il mio indirizzo e-mail: matteozini81@gmail.com
Potete scrivermi qui o mandarmi un PM (nickname: Black-Meeple)

Se volete potete scrivermi anche il vostro numero di cellulare whatsappabile. Se siete meno di 50 avevo intenzione di creare un gruppo su whatsapp per comunicare in modo veloce e capillare.

A presto

Matteo
Ultima modifica di Black-Meeple il 21 ott 2014, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Messaggioda Kraken » 20 ott 2014, 9:08

Siamo in attesa della definizione dei giorni di pick-up!

Grazie ^__^
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Black-Meeple » 3 nov 2014, 12:47

Ciao!

scusate se per un po' non mi ero fatto sentire ma il lavoro mi ha inghiottito...

Breve aggiornamento:
Ci sono stati disguidi e incomprensioni varie dopo l'arrivo dei giochi da Essen. Pertanto vi scrivo le info da seguire onde evitare il ripetersi di chiamate inopportune e viaggi a vuoto verso via Valtravaglia:
- ci sono ancora dei giochi da consegnare, non so quali siano e chi siano i proprietari, ma in tutti i casi dovete chiedere informazioni a Luca (Josfar) di cui molti di voi hanno il numero e se non l'avete potete chiedere a me o a lui in PM.
- molto probabilmente, ma ancora da confermare, l'8 novembre da Sologiochi ci sarà la consegna dei giochi rimanenti con successiva serata dimostrativa delle novità di Essen.

a presto

Matteo
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Messaggioda Leles » 12 nov 2014, 19:10

Ciao a tutti,
nella mia spedizione manca una copia di KeyFlower. Qualcuno lo ha preso per sbaglio? Fatemi sapere al più presto, lo stiamo cercando ormai senza risultato da oltre 3 settimane...
Grazie :-/
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Black-Meeple » 12 nov 2014, 21:08

Ciao, me ne ha parlato Luca di questa cosa e ho provato a chiedere in giro ma nessuno purtroppo sa niente.
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Messaggioda Leles » 12 nov 2014, 21:22

Ma...è sparito nel nulla? Magari sta ancora nel posto (Sologiochi?) dove sono state scaricate e sballate le scatole...no? Mi pare piuttosto improbabile che qualcuno (un goblin soprattutto) abbia prelevato un gioco non suo :sava73:
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Black-Meeple » 13 nov 2014, 10:04

Anche secondo me. Ho sempre incontrato goblin onesti. Prova a rivedere da Sologiochi. Io avevo i miei 3 scatoloni chiusi coi miei giochi e li ho ritrovati tutti e 3. Ma KeyFlower era insieme a giochi di altri?
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Messaggioda Leles » 13 nov 2014, 19:58

Non proprio. Era nel mio scatolone che però è stato smembrato in due scatole più piccole. Da lì si è disperso
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Black-Meeple » 13 nov 2014, 20:03

Ma dove è stato smembrato?
Offline Black-Meeple